Mimizu
di suni

26/02/11, ore 14:54

*ignorando le recensioni random, ma almeno la serie si sappia che l'ha letta in ordine cronologico giusto* Questa fanfiction si potrebbe commentare con miliardi di faccine che si rotolano dal ridere e potrebbe già finire così :D. Ma siccome, per amore di Mimizu, sono buona, scrivo due righe come si deve -tanto lo farebbe comunque-. Ebbene, questa storia è di un'ironia sorprendente, è frizzante ed inaspettata, tanto da far piegare genuinamente piegare in due dalle risate :D ma sì, diamoglielo pure un cucciolo a Sas'ke, che volete che sia XD povero Naruto, mi sono divertita da morire quando tenta di far amicizia col rettile e alla fine è lui che gli da un nome ridicolo XD e Sas'ke è sempre lui, stronzo e capriccioso, pronto a gettar battute taglianti in ogni momento e a scatener così furibondi litigi. Ma tanto alla fine tutto si sistema u.u davvero un capolavoro di comicità e quotidianità chiassosa e mai scontata :D<3 ps: la lemon... Troppo ben fatta per dire che è la tua prima o.o! Brava!

11/01/11, ore 01:13

Splendida, splendida, splendida!
Alla fine Naruto si è "ripreso" un po'! E' riuscito a dare al suo acerrimo nemico un nome ridicolo! X°°°D
Ora posso finalmente leggere l'altra fic che sotto riportava il warning "se non avete letto Mimizu non capirete una cippa" (vabbè dai, il senso era questo XD )!
Te l'ho sicuramente già detto, ma A D O R O il tuo modo di scrivere e trasmettere emozioni (di qualunque genere!)! Per questo, però, ho un po' paura di leggere le tue fic drammatiche... già non adoro il genere (mi piace ridere e sognare ad occhi aperti (: ), poi ci si mette anche la tua bravura... ho paura di non reggere il colpo ç ___ ç
Vabbè vedremo, ho tanto altro di tuo da leggere ancora!
Alla prossima :D

11/01/11, ore 01:00

E figuriamoci se la lemon ti era riuscita bene XQ________
Io l'ho apprezzata moltissimo XD
Speravo che non fosse Naruto a cedere (su tutta la linea poi) ma, essendoci ancora un capitolo, forse non è detta l'ultima parola X°°°D
Certo che Sasuke sa essere di uno spiritoso allucinante (la battuta sul Byakugan di Neji è stata il top)! Ma Naruto non riesce proprio a resistergli (e come dargli torto XD)!
Vabbè sono troppo curiosa, devo proseguire ;)
Al prossimo cap :D

P.S. Verso inizio cap hai scritto Hogake invece di Hokage (capita spesso anche a me X°°°D) :)

11/01/11, ore 00:37

* ______ *
E' splendida!!! Come tutta la serie!!!
Certo che Sasuke ha proprio la mania per questi benedetti serpenti! XD
Il punto in cui Naruto gli dice di tatuarsi in fronte "W Orochimaru!" mi ha fatta morire! Mi ci è voluto un po' per riprendermi X°°°D
Sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire questa storia?
Chi cederà per primo? Naruto o Sasuke? O forse riusciranno a trovare un accordo a metà strada? Per scoprirlo non mi resta che proseguire :)
Al prossimo cap :D

19/05/10, ore 12:03

Che bella, uno spaccato di vita quotidiana tra i due, incomprensioni e riappacificazioni! sai dare uno spessore magnifico a tutte le situazioni, i dialoghi e le scene, la lemon è bellissima, non troppo "morbosa" ma eccitante! e gli scambi di battute tra i due sono fantastici!
Ti adoro!
grazie
anna

19/05/10, ore 11:06

Fantastica! mi sono piegata in due durante la lettura della prima parte! e poi Sasuke che figo con i serpenti, dev'essere proprio uno spettacolo da non perdere!! La seconda parte invece è molto tesa e speriamo si concluda bene! la vedo dura con quei due testoni!!
Come sempre hai caratterizzato in modo meraviglioso i personaggi! mi piace proprio come scrivi!

02/11/09, ore 00:26

“Sas’ke,” fa Naruto divertito. “Non sarò certo io a impedirti di mostrare affetto verso un qualunque essere vivente. Se vuoi un cucciolo per me va bene,” afferma magnanimo.

Un po' partendo dall'alto, un po' proseguendo dal basso, questa storia è l'ultima delle tue che leggo.

Sono stata fortunata: avevo bisogno di risollevarmi dopo qualche racconto piuttosto angosciosamente agrodolce, ed al momento sono piegata in due sulla tastiera e non riesco a smettere di ridere. Sto spargendo saliva, tra uno sghignazzo e l'altro, sulla prima riga di lettere e sulla barra spaziatrice.

Mooooolto bella.
La mia preferite in assoluto credo siano Niente di male e Carta di Riso, anche se una buona posizione l'hanno anche Modalità padre-figlio, Musoni, scarti e gambe incastrate e Cioccolata e cannella.
Penso poi di aver dato fondo ad una buona riserva di piagnucolii sparsi su Uno dopo l'altro, meravigliosamente triste e delicata, e Nello specchio

Trovo ottimi i dialoghi: serrati ma non secchi, sempre molto pregnanti.

E, se vale all'interno della valutazione, trovo sia Sasuke che Naruto perfettamente in linea con il carattere che hanno nel manga. Insomma, Sasuke è proprio Sasuke. xD Da annegarlo in una vasca d'acido citrico, se non facesse tanta tenerezza!

09/12/08, ore 16:06

Ma, aspetta, è già finita? No, vero? No, è solo una mia impressione (che poi con il raffreddore che ho è pure strano che abbia letto la fan fiction che volevo e non un'altra)
Comunque, innanzitutto perdonami per non aver recensito il capitolo scorso (ehm. Aspetta. Forse dovrei dirti che sono crilli e che ho cambiato account, eh? Beh, fingi che l'abbia fatto da subito). Mi è piaciuto molto, in particolare ho assolutamente adorato la scena di Sasuke e Mimizu. Affascinante, davvero. E la lemon... dannazione. Ora non posso più negare di essere NaruSasu >_>
In effetti il dubbio mi era venuto già leggendo la fan fiction precedente, ma la lemon è stata il colpo di grazia. Sono NaruSasu e sono fiera di esserlo! XD
Parlando di questo capitolo invece... ok, mi sono spanciata dalle risate. La foto di Itachi (*attende di riprendersi dall'aver citato il nome del suo uomo per poi riprendere la recensione*) l'attentato ad essa mi ha fatta morire. In più, quando Naruto ha finalmente incontrato il serpente... beh, intanto dovevo ancora riprendermi dalla precedente improvvisata nel bagno, ma ho riso tanto anche lì. "Vuole mangiarmi una mano!" "Tanto ne hai un'altra."
Ohohoh, ma Sasuke io ti adoro! Ora glaciale, ora comico nato. E' perfetto! Ora inizio sinceramente a intendere il suo fascino. Quindi, grazie non solo per la storia fantastica, ma anche per avermi svelato un po' di questi personaggi che tanto amo.
E mi permetto, inoltre, di condividere ogni tua parola spesa su Sasuke. Mi preoccupa però il fatto di aver preso molto sul serio la storia della Barbie =_=

07/12/08, ore 14:42

Sempre più divertente! Davvero! E veramente un peccato che sia finita qui! Adoro i tuoi Sasuke e Naruto! XD
Spero che scriverai presto qualcos'altro su di loro! Saluti,Izayoi007

30/11/08, ore 16:54

Davvero molto carino questo finale, cara! mi sono divertita un sacco a leggerlo (anche se volevo mazzolare Sasuke, ben bene U_U). Mi stringo nel cordoglio per il povero Naruto - vent'anni con quel mostro! io scapperei - Ed ecco che si scoprì chi diede il nome al coso... Sasuke in tutta la sua genialità non ci aveva pensato? *ride* Complimenti, per la ff, comunque, mi dispiace che sia già finita, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! ^^ Un bacione!

30/11/08, ore 15:13

ciao! eheheh alla fine Sasuke l'ha avuta vinta, ma infondo Naruto ha ragione, è così raro vedere ridere Sasuke di gusto, che se basta un serpente x farlo felice allora può benissimo sopportarlo! davvero bello come finale, spero di leggere presto un ltro tuo lavoro! complimenti kiss

25/11/08, ore 15:13

Un pò me l'aspettavo che si trovasse il capitone nella doccia, eh! XD è proprio un classico, ma ciò non mi ha impedito di ridere un pò a spese del mio povero tattolo Narutino ^__^ era una delle tue prime lemon? o_O mi prendi in giro? era talmente ben scritta, non affrettata nei termini e soprattutto senza i maledettissimi clichè che seguono! comunque sia niente mi farà cambiare idea sul fatto che Sasuke sia un Bastardo, con la B maiuscola! questa storia mi piace sempre di più, aggiorna presto cara! Un bacione!

25/11/08, ore 11:45

oddio! Dimenticavo!! ma cosa vuol dire il titolo?? E un altra cosa che non ho detto che amo questo Sasuke capriccioso e un po' isterico, è vermente adorabile... Non chiedermi il perchè ma lo trovo troppo tenero! ** Baci

24/11/08, ore 16:21

Veramente, veramente, veramente fantastico! Mi piace un sacco questa fiction!! Ho seguito anche quella precedente e ho amato anche quella! ^^ solo che no ho mai recensito (scusa >//<). dunque che posso dire i personaggi sono incredibilmente IC, Naruto non è rappresentato come il solito ragazzoto ingenuo e senza personalità succube di sasuke, ma ha un carattere forte, è testardo, solare ed è l'unico che riesce a tenere testa a sasuke (mi è piaciuto molto qaundo lo ammette sasuke stesso). Riesce a rendere perfettamente il loro rapporto che per quanto problemantico sia, riesce a armonizare due caratteri così forti, senza stravoglere i personaggi rendendoli ho troppo arrendevoli o eccessivamente violenti. Riesci a esprimere con uno stile mordace e coinvolgente il loro rapporto e sebbene non ti lasci mai andare al romanticismo eccesivo (perchè effetivamente non sarebbero molto romantici o sdolcinati) riesci a esprimere i sentimenti che li legano alla perfezione. Ad esempio quando naruto si "arrende" e tenta di fare amicizia con il pitone, perchè il rapporto tra sasuke e naruto è proprio così naturale semplice, non ha bisogno di romanticismi per esprimersi. Proprio riguardo a questo punto mi piace un sacco che tu lasci anche quando mostri i pensieri un certo senso di conflitto e di "giocosa baruffa" trai due, riuscendo lo stesso a esprimere il profondo amore affetto e stima che li lega... La lemon mi è piaciuta molto, soprattutto il ritmo che sei riuscita a darle, che esprime la passionalità che sicuramente hanno tutti e due. Scrivi veramente bene, ho praticamente bevuto questo capitolo, non riesco proprio a staccare gli occhi dallo schermo, sai calibrare perfettamente il ritmo e le pause del racconto... Non vedo l'ora di leggere il seguito **

24/11/08, ore 15:10

ciao! oddio povero NAcchan che infarto che si è preso nella doccia ahahha, ammetto che però la scena mi ha fato ridere! davvero bello il capitolo, dallo scoprire di Shikamaru un NAruto in boxer e calzini che sonnecchia sulla scrivania, al botta e risposta tra Sasuke e Naruto e naturalmente alla lemon, te la sei cavata davvero bene! non metto in dubbio che Sasuke ne abbia passate tante, sono io la prima a dispiacermi x luie a cogliere tutta a sua tristezza e il peso delle sue colpe, che tra l'altro riesci a descrivere molto bene... solo che il mio rapporto con Sasuke è un odio-amore e non ci posso fare niente, però nonostante le sue manie di protagonismo, i suoi capricci, è un personaggio che mi piace molto e di cui ovviamente riconosco anche i lati positivi, soprattutto con NAcchan! al prossimo capitolo kiss