Io e te, tu ed io: noi due.
di Saferi91

03/02/15, ore 22:00

ODDIO AAHHHH MA CHE DIAMINEE Non mi aspettavo una cosa del genere!!Io voglio che succeda qualcosa di hot,qualche bacio non so qualcosa che ansiaaa 👀 grazie per aver aggiornato anche se sei impegnata con gli esami❤ alla prossima ❤

02/02/15, ore 19:29

Oddio ahahah non oso immaginare cosa accadrà nel prossimo capitolo. Vai Tom! Ahahahaha😂 no okay. Ho appena finito di leggere la tua storia e la trovò davvero molto bella e interessante! Continua presto :)

01/02/15, ore 23:36

AAHHH le cose iniziano a farsi interessanti😏 chissá che situazioni succederanno quando Tom raggiungerá Bill 😂 aspetto il prossimo capitolo,ciaoo ❤

26/01/15, ore 17:24

Oddioo aaah grazie che mi hai ringraziatoo😍😍 non me l'aspettavo davvero❤ potresti fare capitoli più lunghetti?mi dispiace di finire troppo in fretta il capitolo e poi di dover aspettare😂 oddio basta io shippo Bill e Lavinia basta.

20/01/15, ore 21:00

COSA IL SUO RAGAZZO?!?COSAA?!I MIEI SOGNI ANDATI DISTRUTTI 😢

15/01/15, ore 00:04

Ciao:) ho trovato questa ff e ho iniziato a leggerla,ho finito tutti e quattro i capitoli e...ma menomale che ogni volta che entri non puoi fare a meno di pubblicare un capitolooo,fossero tutte come tee 😂😂 comunque bella ff e voglio sapere come continua 😂 già shippo Bill e Lavinia❤

09/01/15, ore 20:29

Ciaooo :D
Mi intriga molto questa fanfiction e non vedo l'ora di sapere che accadrà C: Alla prossima Byeee