The end with you
di itsnoemix

08/02/16, ore 10:45

Bella one-shot anche se triste, a me è piaciuta davvero tanto! Sei molto brava a scrivere, complimenti! Un bacio *w* :*

30/08/15, ore 04:33

Dio e mai possibile che ogni santa volta che leggo questa OS piango😭😭😭😭

10/01/15, ore 20:38

Ciaooo nenne sono faffa una del gruppo di whatsapp, amica di ivy.
Dall'inizio della storia ho capito che la narratrice era "la morte" e fin a subito ho avuto un brutto oresentimento non sapendo bene su cosa... Quando c'è stata l'operazione stavo ringraziando il donatore pensando che ora leon e violetta sarebbero stati felice... Ma oddio sto piangendo scusa, cmq dicevo ma appena lei si è svegliata e il dottore ha detto che il donatore ha una lettera per lei non so nn mi sono sentita affatto bene mi è venuto un colpo al cuore che mi viene poche volte nella mia vita e quando lei ha letto io.... Io ecco stavo giá piangendo e ho mio dio mi è venuto un colpo di tristezza incredibile inimmaginabile certo lei ora aveva davvero il cuore di leon nn solo come proverbio ma realmente ma... Lui non c'era piú e non avrebbero piu potuto vivere il loro amore... E la morte ci ha detto che era lei a oarlare e che si era portata via leon.... Sto piangendo ma vabbhe dettagli
Besos faffa

09/01/15, ore 18:49

ciao
beh per prima cosa benvenuta qui, e spero che ti troverai bene :)
Devo dirti che la tua OS, anche se è la prima, è bellissima e anche commovente, soprattutto la fine. Il gesto di Leon è stato davvero gentile, per non parlare della lettera *-* è stato impossibile non piangere. Comunque scrivi bene, e ti consiglio di continuare così :)
Spero che ci vedremo presto
ciao

09/01/15, ore 17:48

bravissima la storia è veramente bellissima è commovente. Da quando hai scritto che la ragazza aveva bisogno di un cuore ho sperato fino all'ultimo che non fosse di Leon :,( Ti faccio ancora i complimenti perchè anche se nn amo molto questa coppia tu me l hai fatta amare un po' di più. continua così

08/01/15, ore 23:50

E' una bella storia, ma non credo che l'abbia inventata del tutto tu. Questa storia è reale, ho letto qualcosa del genere su internet. Comunque, un mio parere eh, potevi mettere Jorge e Martina, non Violetta e Leon. Vabbè.