Je suis seulement un homme
di MeryJane

13/01/15, ore 14:40

Ciao!! È bellissima, mi piacerebbe troppo che scrivessi una long su questa coppia ti prego la adoro pure io!! Scrivi proprio bene!! Per quanto riguarda il contenuto, secondo me è proprio così che Aramis si sente, solo, in un certo senso tutti loro moschettieri hanno un po'lo stesso passato solitario!! Complimenti davvero spero di leggere qualcosa di tuo presto!!

13/01/15, ore 11:29

Sentiti estremamente colpevole per avermi fatta piangere!
Detto ciò, complimenti, hai espresso in modo esemplare i sentimenti che si leggono sul volto di Aramis nelle ultime puntate della prima serie e all'inizio della seconda.
Sono profondamente innamorata di questa coppia e sto cercando ovunque anime buone come te che scrivono e pubblicano delle fan fic (ne scriverei anche io però purtroppo ho pochissimo tempo libero :( ).
Grazie mille!

Alla prossima.
Axel
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 11:51 pm)

11/01/15, ore 21:53

Buonasera a te,
tranquilla, le Annamis tristi, disperate e ben scritte sono sempre beneaccette da me che non posso non amare alla follia questa coppia (Chi potrebbe non farlo?).
La prima puntata della seconda serie come hai potuto vedere è magnifica e non ho potuto fare a meno di emozionarmi quando c'erano loro due o Aramis con il bambino.
Spero tu riesca a trovare il tempo di scrivere una long perchè sicuramente io l'apprezzerò.

Ro

11/01/15, ore 13:16

Ogni volta che apro una fanfiction Annamis so cosa mi aspetterà, e nonostante tutto mi ritrovo a leggerla e sospirare. Soprattutto quando è carina come questa! Malinconica, triste, rassegnata all'amore e alla sofferenza... niente da fare, non ne ho mai abbastanza!
Grazie per questa riflessione dolce e dolorosa al tempo stesso.