Orange Symmetry
di KuromiAkira

17/04/12, ore 20:58

Ah, ah, ah (si sbellica, cadendo giù dalla sedia sui lego del fratello e su una mini-lancia appuntita, va in bagno e mette un cerotto (nn c sn mai, ma stavolta sì (coincidenza coincidenziosa)), torna davanti al computer)! XD Troppo bello! Cm si fa a nn amare Kid? E cm fanno le sue due pistole a sopportarlo? Lo scopriremo nella proxima puntata! Sai csa? Adesso vado d là e mi prendo un'arancia (va in cucina, nn c sn arance (grida, piange disperata), torna di qua).Vabbè... X oggi niente arance. Cavoli! Xkéééé (cade nel precipizio)! Lasciamo xdere, ke deliro. Symmetrical kisses, NaturAlice24

23/05/11, ore 19:24

Ciao! Avevo preparato una recensione lunghissima e che succede? Mi si spegne il computer. Comunque la storia è bellissima! Adoro Kid! Adoro anche Liz e Patty ma... W KidxLiz! La storia è magnifica e anche molto comica! *Storia aggiunta tra le preferite! ^_^* Quante storie che fa Kid per un arancia! Pensa se gli spostavo il quadro di n millimetro! (Maledizione! Depressione! Muoio! nd.Kid) Vabbò ora vado! CIAO!

ElettroShock99

28/01/11, ore 10:47

Kid è un grande, ma ancora meglio Liz che ha risolto il suo difficile dilemma! xD
E' davvero bella! ^^

06/07/10, ore 12:18

Kid, sei proprio impossibile!!! nemmeno le arance sono salve ormai XD davvero divertente, ottimo lavoro^^

16/05/10, ore 20:54

xD Kid è sempre il solito!
Allora,ragazza mia,sentiti onorata;questa è la prima fanfic nel fandom di Soul Eater che leggo u_u
Ho cominciato a guardare l'anime qualche giorno fa e sono solamente al 10 episodio ma...*-* già lo amooo! <3
Bella fanfic,davvero. Quando Kid ha detto degli spicchi sono rimasta un po' basita: di tante cose non sarei mai andata a pensare al numero degli spicchi,sai? xD Ma è stata divertente,mi è piaciuta un sacco.
Non una delle migliori che ho letto,ma comunque molto bella.
<3 Mozzichetti,Lion of darkness.
P.S: Ora mangio un arancia e controllo se gli spicchi sono pari. *annuisce convinta*

19/09/09, ore 13:14

Fantastica! Io adoro Kid e ancora di più la KidXLiz ^^ Splendida

03/08/09, ore 00:57

haa haa! Death the Kid è il meglio! e Liz ha capito subito il problema! eeehh...questi figli di papà..ci vuloe pazienza,mooolta pazienza...XD

08/07/09, ore 14:13

Ci avrei scommesso che finiva così!!! XD Io amo kiddo! XD Nonostante non sia assolutamente in vena di storie comiche, quellesu kid mi piacciono da impazzire! XD VIVA LA SIMMETRY! XD Un kissone by Elly!

27/06/09, ore 13:16

che storia carina!! una delle solite manie di kiddino! liz è stata brava!anche io avrei fatto così!

07/04/09, ore 10:14

Ahahahah X°D stupenda! Mi sembra proprio il comportamento adatto a un perfezionista come Kiddo X°DD E un lol immenso a Liz che mangia lo spicchio di troppo <3

03/03/09, ore 14:57

Adorabile! <3
Di tutto il manga (o l'anime, a piacere XD) Kid è quello che delira meglio. ù_ù Lol.
Brava! :3

14/02/09, ore 15:45

°--° Magnifica! Il carattere dei personaggi si addice perfettamente! Il finale poi non so perchè ma non me lo sarei mai aspettato XD Corta ma bella! : D

08/02/09, ore 12:34

Omg, ma dire che questa fic è lollosa è troppo poco xD ho rotolato per tutto il tempo xD complimenti comunque, non hai sgarrato nel carattere dei personaggi e le battute sono realistiche ^_^ complimenti davvero... e poi adoro Kiddo xDD Mi associo agli altri commenti, se scriverai qualche KidLiz le leggerò sicuramente *___* e ti adorerò da morire *___*

06/02/09, ore 22:08

propio da kid!! comunque una cosa del genere non me l'aspettavo neanche da lui!!! il comportamento di liz è stato strano non credevo che potesse arrivare a capire il problema di kid abbastanza a fondo da mangiare 1 spicchio per farli diventare pari!!! bella storia, mi ha fatto divertire

23/12/08, ore 12:25

ahahahahaha!!!!Bellissima questa fiction XD Adoro Kitto-kun, sarebbe tipico di lui un tale comportamento XD Disperarsi solo per un'arancia con gli spicchi dispari LOL!!!!!Quel ragazzo è mitico, lo adoro XD Però Liz è stata così carina a risolvergli il problema *_* Che brava!!! Kitto-kun dovrebbe mangiarla ora quell'arancia, almeno per rispetto nei confronti del suo gesto. E' stata così dolce *_* bella fiction anyway, davvero divertente, complimenti ^_^