Cosė diversi, cosė uguali
di carolinastyles

04/05/15, ore 16:05

Ciao!!! finalmente sono qui per recensire dopo un ritardo stratosferico! che vergogna... Va be' ti dico subito che appena ho letto quello che Alice ha fatto a Melissa stavo morendo dalle risate! Le sta bene a quella vipera... Bene, adesso la smetto di rompere e vado!
alla prossima (si spera!)
Jessy

22/04/15, ore 22:23

Ciao, bellissimo anche questo capitolo, molto carino anche il piano che ha effettuato alice, continua presto

21/04/15, ore 19:33

Che bello che sei tornata!! Questo Capitolo č bellissimo, complimenti complimenti e ancora complimenti!!
Aggiorna presto, baci meli06

18/04/15, ore 17:56

Mi incuriosisce molto la tua storia complimenti, al prossimo capitolo💞💕

18/04/15, ore 17:55

Storia stupenda, bellissimo inizio, non vedo l'ora di sapere il continuo😍🎀 un bacio a presto❤️

10/03/15, ore 20:44

Č una storia molto carina e divertente! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

04/03/15, ore 10:23

Questa storia è stupenda, mi piace tanto, spero però che tu possa continuarla il prima possibile un bacio❤️

07/02/15, ore 19:01

Ti prego continua. Devo ASSOLUTAMENTE sapere come continua la storia.
Comunque č davvero bella, al prossimo capitolo :*

13/01/15, ore 21:59

Questo capitolo č meraviglioso!!!!! Me gusta mucho!!!! Voglio sapere il piano di alice uffi!(č illegale lasciare le persone cosė curiose).
Baci,meli06
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 10:00 pm)

10/01/15, ore 21:37

Che bella questa storia!!! Chissā cosa č successo mentre si girava alla nostra protagonista (scusa ma non ricordo il nome ahahah) aggiorna presto(spero domani), baci meli06

10/01/15, ore 20:11

ciao, scusa se recensisco solo questo capitolo ma dovevo prima vedere se la storia mi piaceva per continuare a leggerla. Adoro il carattere di Alice, mi rispecchia molto... La storia č davvero molto bella. Mi raccomando aggiorna presto! Jessy

10/01/15, ore 00:21

Eehy!
Allora come inizio è davvero carino! Vorrei darti alcuni consigli, che ovviamente non sei obbligata a seguirli lol: per primo potresti rileggere più volte il capitolo prima di pubblicarlo, secondo cerca di stare attenta  alla grammatica, poi prova a non ripetere sempre le stesse parole, potresti utilizzare dei sinonimi! Beh detto questo, penso di aver terminato. Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Un bacione
-voglioluke❤️

09/01/15, ore 15:39

Bella questa nuova storia !!!!! Che ricreduto davide!!!!
Aggiorna presto baci,meli06