Lost Memory
di char9789

08/10/12, ore 09:40

MOOOLTO CARINA
mi è piaciuta, personalmente non amo per niente la faccenda delle amnesie, ma in questo caso devo dire che è stata il classico perno intorno al quale ruotava la vicenda.
Il far dimenticare tutto a Sasuke gli ha permesso di aprirsi con Naruto, e questa apertura ha soppiantato il desiderio di vendetta...
magari fosse andata così anche nel manga...
Ottimo lavoro e lemon splendida.
Il commento è più che meritato

02/09/09, ore 17:55

stupefacente! solo una parola x descriverla, anzi due: dolce e romantica. e c'è anche una nota di tristezza, ma solo una punta. sorprendente!

03/05/09, ore 20:06

E' molto bella,mi è piaciuta davvero tanto.Ho trovato geniale di far cambiare comportamento ed azzarare la memoria a Sasuke al suo riseveglio...così non è OC! Brava,brava davvero!

19/11/08, ore 18:43

che bella! Complimenti, proprio ben scritta! ^-^ Se vuoi fare il seguito, dove sasuke ricorderà tutto, la leggerò! *O* Ma è proprio bella, veramente!**

18/11/08, ore 20:58

Mi è piaciuta davvero molto, complimenti quando ho letto che era la tua prima lemon ho detto "A però...immagino i suoi prossimi lavori saranno ancora più fantastici"..........davvero ti faccio i miei complimenti anche a livello di stesura e scorrevole e chiara, magari sarebbe bello se ne facessi un continuo, non so la situazione che si crea dopo che Sasuke ha riaquistato la memoria ecc, sarebbe bella...^_^ aspetto i tuoi prossimi scritti

18/11/08, ore 20:53

Bella ! Mi è piaciuta, è molto dolce. ^^ Scrivi anche bene, attendo di leggere altri tuoi lavori ! Ciao e ancora complimenti !

18/11/08, ore 19:49

ciao! è davvero bella, mi è piacuta molto, e per essere la tua prima lemon devo dire che te la sei cavata bene... hai pensato di farne un continuo?! con la lroo vita di coppia e magari dopo un pò Sasuke che ritrova la memoria, e le sue reazioni?! che ne dici? a presto kiss