quel fottuto amore
di ciccina_chan

09/01/15, ore 19:20

Se, vabbé, ciao eh!
Piaciuto il mio esordio? E' quello che mi è venuto in mente leggendo le tue poche -ma bellissime- righe. CHE DESCRIZIONE.
La descrizione che tu hai fatto di Ranma mi è piaciuta tantissimo! A partire da quegl'occhi blu tempesta, per poi passare al dettaglio (e che dettaglio) dell'incavo del collo, quelle braccia muscolose che non la vogliono lasciare mai... Ma la cosa che ho davvero adorato è la descrizione che tu hai fatto delle sue mani, grandi e ruvide, che sanno fare male ma sanno anche essere dolci all'occorrenza. Occhi a cuoricino per me, davvero, mi hai lasciata stordita! Fra l'altro mi hai ricordato una cosa che ho scritto io, non su Ranma ma siamo lì XD
E insomma, andiamo avanti. Ci accompagni per mano nella progressione dei pensieri di Akane, per poi lasciarci dicendoci che si è innamorata di lui e... se n'è andata? Dove? Perchè? Quando?
Inutile dire che ora sono curiosissima!!! Intanto ti faccio i miei complimenti e aspetto un aggiornamento!
Ps ma è la prima volta che scrivi su Ranma? Mi sembra di non averti mai vista, nel caso benvenuta nel fandom :) Ancora brava e a presto :)

09/01/15, ore 18:22

Oddio troppo bello questo inizio.... Spero che aggiornerai presto! È troppo bello il punto in cui Akane dice :" Ma non avevo fatto i conti con il suo caratteraccio e il suo fisico estremamente sexy" .... È proprio quello che penso anche io su Ranma 😉 per me è già molto intrigante e spero di leggere presto il resto. Complimenti. A presto.