Come un Babbano Ignorante
di eliseCS

27/10/16, ore 12:36

Ciao, finchè non me lo hai scritto nella tua risposta, non avevo minimamente preso in considerazione l’idea che tu potessi aver scritto altre ff. Chiedo venia per questa svista, però sappi che sono corsa subito a rimediare. Ho cominciato da questa one shot solo per una questione di cronologia temporale.
Devo confessarti che Draco mi è sempre stato antipatico, l’ho sempre ritenuto un debole e un bullo, un po’ come l’hai definito tu alla fine della storia. E Astoria è un personaggio che non ho mai considerato. Però, nonostante potessi partire prevenuta, la tua storia mi è piaciuta.
Mi è piaciuto come l’hai scritta, come hai descritto i sentimenti di Draco e il carattere di Astoria. Bella anche l’ambientazione del loro “primo” incontro.
Complimenti.

09/01/15, ore 16:01

Che bella storia! Personalmente non sono una fan delle Dramione, quindi ti faccio i miei complimenti soprattutto per il fatto che tu abbia scritto su Draco con Astoria, e devo dire che hai fatto un'eccezione ben riuscita!
Non ho praticamente mai letto niente su di loro, semplicemente perchè in molte storie trovo Draco che viene descritto come un dio (oddio, è carino certo, ma non è la perfezione assoluta), cosa che mi sa un po' troppo di OCC. La tua storia mi è piaciuta molto perchè hai mantenuto un'IC impeccabile, complimenti! La tua Astoria è davvero una bella persona, e mi piace molto che il loro primo incontro sia stato un tantino movimentato :') Molto bella la parte su i rimorsi di Draco, ed è stato esilarante quando Astoria si è resa conto di aver dato del babbano ignorante ad un Malfoy! Ottima scelta come titolo ;)
Davvero brava! :)
HP_dream