Fantasmi dal passato
di daia

27/12/11, ore 15:31

Mi piace tantissimo questa storia...
mi raccomando continua a scriverla
sono curiosa di sapere come va a finire ^-^

Un bacio
_Fashion_

04/09/11, ore 20:08

L'ho letta e riletta questa storia aspettandomi sempre un nuovo capitolo che non arriva. Sigh. Ti scongiuro continua questa meravigliosa storia.

Tanti baci by speir

04/07/09, ore 16:17

Oddio lovva,ho adorato la scena con Seamus!XD che dolce,completamente imbranato di fronte a Raffa!Complimenti per il capitolo,un bacione!

26/04/09, ore 13:44

Lovva,cara,finalmente Silly ha sputato il rospo!!!!XD ...ma...il cognome Stevens...è un caso o è voluto???:) baci

26/03/09, ore 01:15

Hahahahahaha lovva mia,l'inizio mi ha fatta sbellicare!!!XD mi vedo troppo la faccia schifata di Draco quando,invece della sua donna,si trova tra le braccia Harry!!!Donna crudele!!!...a dir la verità quando hai elencato il menù mi è anche venuto fame,ma stendiamo un velo... Il capitolo è davvero frizzante,complimenti!!L'unica cosa è che mi ha fatto un pò specie pensare a Olivander e ad Aura insieme...mmmh...A presto!Kiss

22/03/09, ore 08:59

Non so chi sia la ragazza sotto di me, ma concordo con il suo "odio la scuola" <.< Tesoro, non vedo l'ora torni l'estate per avere un po' di libertà xD
Passando al capitolo, *___* Blair *___* Ma io ti adoro! *o*
Fantastici Aura e Olivander, Draco e compagnia bella mi trasmettono un dolcissimo senso di calore familiare ^^ Ed inizio ad avere qualche sospetto sull'uomo "che Maya usa per aggiangare i gemelli" >.<
Un bacio, Chià

21/03/09, ore 13:32

wow,la prima a recensire qusto stupendo capitolo! °W° cmq ciao,dp un sacco di tempo riesco a lascirti il mio piccolo commentino (odio la scuola! è.é) mi piace molto come scrivi ed anche la trama è molto carina in più (pregio da nn sottovalutare ^^) i tuoi capitoli sn piuttosto lunghi e corposi,ricchi di colpi di scena. Sono letteralmente IMPAZZITA qnd gli altri hanno rovinato la sorpresa a draco (se avessi un ragazzo COSI' carino e COSI' dolce... *ç*). cmq herm ha fatto capire la sua felicità lo stesso ^^. una unica raccomandazione: AGGIORNA PRESTO! (xD) un bacio, baby_birba (alessandra)

17/02/09, ore 00:40

Loooovvva!!!!Ok,tra un pò dovrai ricapitolare tuuuutti i personaggi perchè,stellina mia,la mia mente è limitata,sai!!!Comunque mi è piaciuta parecchio la parte in cui quel libro stava iniziando a parlare,anche se in realtà non era il libro e non parlava,ma spero di essermi spiegata...comunque,l'hai interrotta sul più bello!!!Sei sadica,l'ho sempre detto...ma ti lovvo da morire anche per questo!!!Jo te quiero!!...nondisperare,l'aggiornamento arriverà!!!Mi sto sforzando tantissimo!Baciooo!!!

28/12/08, ore 14:22

Ciao gioia bella!!Allora...abbiamo fatto un excursus sulla vita di Raffa,quindi iniziamo a capire un pochito...quella Maya non mi convince per niente,mi spiace,ma deve ancora guadagnarsi la mia stima!!XD ok,ok,siamo seri,eh?Adesso vado a disperarmi perchè ho visto che ha iniziato a nevicare...sigh,sob!!

11/12/08, ore 18:28

Finalmente arrivo io xDDD
Innanzitutto non vedo l'ora di avere tra le mani il nuovo capitolo da betare *_* Mi piace averli in anticipo xDDD
Vendendo al nostro capitolo, continua a crescere il mio odio per Charles -.- Anzi, mi fa pena. Insomma, mi da tanto l'idea del bambino indispettito e disperato che non riesce a capacitarsi del fatto che il suo giocattolino sia fuggito via.
Maya invece mi incuriosisce *_* La immaginavo completamente diversa - una strega pazza e isterica, per intenderci xD Invece sembra sapere quello che fa. E sembra farlo per una buona causa.
E la storia dei gemelli speciali è intrigante U___u
Un bacio, -C

30/11/08, ore 23:26

Guarda,una cosa da dire...'sta Maya è arrivata adesso e mi sta già sulle balle!!!(scusa la scarsa finezza espressiva)E Charles è il tipico uomo del piffero che non riesce ad ammettere di aver perso una donna per colpa sua e senza interventi esterni,e io li detesto...grrrrrrrr!!>_< Come al solito ti diverti con queste trovate inaspettate,non vedo l'ora di sapere cosa combinerai gioia!!!Bacione!:*

25/11/08, ore 12:13

Bello! Le rosse mi intrigano. Ed amo le complicazioni (ovviamente quando non sono le mie). Per il nome ci penserò. Se mi verrà in mente qualcosa di decente te lo proporrò. Intanto sono contenta! E' iniziata una nuova avventura... Olèèèèè! :D

19/11/08, ore 12:23

Ciao lovva miaaaa!!!Grazie per la dedica (mi commuovi!!)... Mmmmh,il primo capitolo è parecchio intrigante,poi a me ha sempre affascinato da matti il legame tra gemelli (sarà perchè da piccola ero appassionatissima di Terry e Maggie???),quindi il fatto che Rachel senta la sua gemella...bello,bellissimo!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Per i nomi di stelle sto guardando quelli che mi ero cercata anch'io...di carini ho trovato Atlas e Sador,secondo me...per la bimba di Pansy,allora...dipende se le vuoi dare nome inglese o italiano...perchè a me piacciono moltissimo Azzurra e Savannah,per esempio...poi ci penserò bene,eh!!A presto gioia,un bacio!

18/11/08, ore 20:35

ciao appena ricevuto il tuo mex sono andata a vedere la storia complimenti bel capitolo molto tranky ma sicuramete il bello arrivera nei prox cap ke io sono curisa di leggere hihi me ripondrerti al mex a fine cap no nn mi ai deluso anzi mi ai messso moooooooooooooolta ma moooooooooooooolta curiosità ciao ciao al prox capitolo

18/11/08, ore 19:57

Tesoro! Ho appena letto il tuo messaggio e mi sono precipitata a leggere. Dunque, capitolo tranquillo, molto transitorio per introdurre la nuova storia. Vedo che hai usato i nomi *-* La storia della gemella scomparsa mi interessa... ma chi è che manda le foto? Magari qualcuno che punta al Bambino Sopravvissuto? Maggie che prende alcol alla faccia delle tre donne incinta è fantastico xD L'unica cosa che non mi convince è il tipo di narrazione: per esperienza, posso dirti che più si va avanti con la storia, più la prima persona tende a portare problemi ^^ Comunque ti dò la mia disponibilità per la betatura ^^ Anche se, purtroppo - stupida scuola!, non posso assicurarti correzioni fulminee come all'inizio. Oh, per il bimbo di Herm ti consiglio Leo - dalla costellazione del leone ^^
Baci, Chiara.