Fantasmi dal passato
di daia

25/11/08, ore 12:13

Bello! Le rosse mi intrigano. Ed amo le complicazioni (ovviamente quando non sono le mie). Per il nome ci penserò. Se mi verrà in mente qualcosa di decente te lo proporrò. Intanto sono contenta! E' iniziata una nuova avventura... Olèèèèè! :D

19/11/08, ore 12:23

Ciao lovva miaaaa!!!Grazie per la dedica (mi commuovi!!)... Mmmmh,il primo capitolo è parecchio intrigante,poi a me ha sempre affascinato da matti il legame tra gemelli (sarà perchè da piccola ero appassionatissima di Terry e Maggie???),quindi il fatto che Rachel senta la sua gemella...bello,bellissimo!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Per i nomi di stelle sto guardando quelli che mi ero cercata anch'io...di carini ho trovato Atlas e Sador,secondo me...per la bimba di Pansy,allora...dipende se le vuoi dare nome inglese o italiano...perchè a me piacciono moltissimo Azzurra e Savannah,per esempio...poi ci penserò bene,eh!!A presto gioia,un bacio!

18/11/08, ore 20:35

ciao appena ricevuto il tuo mex sono andata a vedere la storia complimenti bel capitolo molto tranky ma sicuramete il bello arrivera nei prox cap ke io sono curisa di leggere hihi me ripondrerti al mex a fine cap no nn mi ai deluso anzi mi ai messso moooooooooooooolta ma moooooooooooooolta curiosità ciao ciao al prox capitolo

18/11/08, ore 19:57

Tesoro! Ho appena letto il tuo messaggio e mi sono precipitata a leggere. Dunque, capitolo tranquillo, molto transitorio per introdurre la nuova storia. Vedo che hai usato i nomi *-* La storia della gemella scomparsa mi interessa... ma chi è che manda le foto? Magari qualcuno che punta al Bambino Sopravvissuto? Maggie che prende alcol alla faccia delle tre donne incinta è fantastico xD L'unica cosa che non mi convince è il tipo di narrazione: per esperienza, posso dirti che più si va avanti con la storia, più la prima persona tende a portare problemi ^^ Comunque ti dò la mia disponibilità per la betatura ^^ Anche se, purtroppo - stupida scuola!, non posso assicurarti correzioni fulminee come all'inizio. Oh, per il bimbo di Herm ti consiglio Leo - dalla costellazione del leone ^^
Baci, Chiara.