Future Family Ward & Fitz
di theblinkytheory

Ti ringrazio di nuovo per la recensione che mi hai lasciato, ed ora eccomi qui come promesso.
Anche se questo è solo il primo capitolo,mi piace molto la trama, la trovo già avviata ed incalzante! :)
Non conosco i personaggi ma ho subito provato molta simpatia sia per Skye che per Jemma.
Ti faccio i miei complimenti!
Buon lavoro per questa storia,
a presto

Eccomi qui, finalmente.
Scusa, ma ho dovuto studiare e poi mi sono informata un attimo su questo fandom, che mi pare interessante... strano non averne mai sentito parlare, però.
Tornando a noi... come ti ho detto sarò sincera: c'è un po' da migliorare.
La storia di per sè, nella trama, potrebbe sembrare anche buona... ma non c'è sentimento, ed è decisamente tutto troppo affrettato. Queste donne scoprono di essere entrambe incinte, ma dopo la prima reazione un po' prevedibile, non c'è molto altro. Avrei preferito l'inserimento di alcune loro considerazioni, di alcuni loro pensieri... caspita, è un evento che cambia profondamente la vita.
Inoltre, ti cosiglio di prestare più attenzione alla grammatica. Mancano molti accenti e anche la punteggiatura è debole...
Detto questo, spero che tu non ti sia offesa, i miei sono semplici consigli che spero possano esserti utili.
Baci,
Nox

Ciao :) Non conosco il fandom quindi non so molto dei personaggi, infatti non posso dire molto su di loro. Avrei preferito qualche pensiero in più delle due donne che hanno appena scoperto di diventare mamme, qualcosa su come vedono il futuro, su come pensano che cambi tutto,qualcosa di introspettivo, è una mia opinione personale ovviamente,però secondo me avrebbe dato qualcosa in più alla storia, qualcosa di più profondo. Anche quando le due donne si confrontano, sono entrambe in attesa, avrei voluto vedere qualche loro reazione, è una cosa che cambierà tutto per loro. E qua sembra una cosa leggere, senza molta importanza. Neanche quando dicono la notizia ai due uomini, non c'è niente di più profondo.
Mi dispiace, non odiarmi, per la bandierina.

29/03/15, ore 14:20

Ti dico subito che adoro questa serie TV. Trovo anche meravigliosa la scelta della canzone che hai utilizzato, che trovo sia molto azzeccata :)
Mi è piaciuto molto leggere questa storia, in quanto è davvero ben scritta, soprattutto il personaggio di Grant.
Brava!

ML.