Happiness can be found
di Occhi di nebbia

07/07/17, ore 15:57

Ogni persona dovrebbe sperimentare la gioia di essere amato e accettato incondizionatamente. Una dei lati belli di Cursed Child è stato quello di mettere in evidenza questo bellissimo rapporto che avevano, dove l'amore aveva trionfato nonostante l'arroganza di Lucius.

03/06/15, ore 10:04

Eccomi di nuovo qui!
Non ho resistito a recensire una storia su Draco alla fine hahaha
Scrivi davvero molto bene, hai uno stile asciutto, in qualche modo essenziale pur descrivendo bene le situazioni (e questo l'ho notato soprattutto nell'altra storia che ho letto, dato che questa è una drabble), e riesce a trasmettere tanto.
Quanto mi sarebbe piaciuto se la storia di Draco fosse andata così come hai scritto tu! Invece dall'epilogo il suo matrimonio mi sembra tanto freddo, così poco...sentimentale.
Mi piace pensare che sia come hai immaginato tu.
Ancora brava :D
rosanera

29/04/15, ore 15:51

Posso dire che questa storia ha seplicemente dell'adorabile? In poche righe sei riuscita a trasmettere grandissime emozioni.
Hermione che si sposa con Ron e che deve dire addio ad Hermione perchè semplicemente non era sua.
Ma poi qualcosa cambia nella vita di Draco e la smette di restare attaccato al passato, si fa una vita nuova, con Astoria e questo rende felice Hermione perchè in questo modo hanno tutti avuto un lieto fine, è qualcosa di stupendo, davvero!
Essendo breve non posso dire altro se non ribadire che mi sia piaciuta.
Per questo ti saluto e alla prossima
Balder Moon

31/03/15, ore 22:50

Eccomi qui! Si si è corta come FF ma cosa importa: per me è stato bellissimo pensare al sorrisino sghembo di Hermy che legge l'invito di Draco! E poi lui stesso che va a quello di lei ( e magari rosica un pochinino, eh Draco? )...insomma mi è piaciuto! Se volessi fare una long, magari due o tre capitoli ( lo so, lo so hai detto che non ti piace molto ma mai dire mai ) sarei felicissima di leggerla!! -MMD

30/03/15, ore 16:21

Devo concordare con chi ha detto che è un po' breve. Certo, una flash deve essere corta e cmq traspare l'amarezza per ciò che non è stato, si sente ma forse io( e visto che non l'ho scritta io magari non dovrei dirlo XD) ci avrei aggiunto un qualcosa. Io immagino le flash come un veloce flusso emotivo...
Non saprei che aggiungere perché è troppo breve per rielaborare :D

23/03/15, ore 17:38

Ciao,sono passata qui per lo scambio recensioni. Direi che è carina ,ma l'unico difetto è che è troppo breve, ci avrei aggiunto il come sono arrivati a quel punto.
Il fatto che hai suscitato in me una domanda secondo me significa che sai incuriosire il lettore e ti stavo per fare un enorme complimento

22/03/15, ore 19:56

Ciao ;) allora ho scelto questa storia perché era del fandom HP :) che dire ? Ad una prima lettura l'ho trovata molto breve e semplice ma poi, rileggendola, ho capito che in queste poche parole c'è tutta una storia che non ha bisogno di essere raccontata. Drago che ama Hermione e lei sembra ricambiare, ma poi tutto va in frantumi. Il dolore, l'amore che ancora resta e brucia, il matrimonio e l'amarezza di non essere sull'altare ma tra le panche, come un invitato qualsiasisenza importanza. E poi di nuovo l'amore, quello vero. Che dire ? Complimenti :)

17/03/15, ore 22:20

Bhe sono 100 parole azzeccate e
Concise. É la prima volta che leggo qualcosa sul dandomi di HP. Ho visto l intera saga ma nn mi ha mai appassionato leggere qualcosa a suo riguardo. Questi due personaggi mi fa ricordare che nella saga nn andava maggiormente d accordo ma come si dice l amore chiude gli occhi e apre il cuore , credo chevsia nata qualcosa.anche se alla fine si sono detto addio con un taglio. Netto. Mi é piaciuta.
Heart