Noisy love
di Laylath

10/01/15, ore 05:40

(Propositi dell'anno nuovo: recensire OGNI capitolo di questa storia è_é)

Stavo cominciando ad avere nostalgia (neanche fossero passati anni) di ritrovarmi i tuoi nuovi capitoli nella home della sezione, per cui oggi mi sono subito fiondata a leggere! Ammetto di essere molto contenta che questa volta le vicende si svolgeranno in maniera "tranquilla" (anche se con gli Havoc questa parola suona un po' fuori luogo secondo me :P) perché abbiamo già visto troppi guai capitare a questi fantastici personaggi... non avrei retto ulteriori traumi, te lo assicuro!
Comunque: i genitori di Jean e Janet sono proprio come li ricordiamo anche se, giustamente, la sfrontatezza dei sedici anni li porta a scontrarsi (povero James, sarà anche un don giovanni ma addirittura tutti quegli schiaffi! E chissà quanti altri ne prenderà, pover'uomo).
Oltre a ritrovare Angela e James ritroviamo ovviamente anche il caro emporio. Angela non ha avuto un bel primo approccio con quella che sarà la sua futura vita, a quanto pare! Eppure dovrebbe averlo già capito che il suo destino è diventare una Havoc: anche se vuole fare il maschiaccio della situazione si vede che è cotta di quel figo che è James. Lo ammetto, in realtà anche io... ma non mi azzarderei a mettermi contro una come Angela. Probabilmente non ne uscirei viva, così come tutte le sue rivali che probabilmente le daranno filo da torcere durante la storia.
Anche l'aspetto familiare è di nuovo importante. James è orfano di madre e, almeno a quanto abbiamo visto fino ad ora, non ha molti altri parenti a far parte della sua vita a parte il padre. Angela invece è praticamente invasa da cugini, fratelli e sorelle! Anche se tutto quell'affetto continuo può essere piacevole, la mancanza di privacy soprattutto a quell'età si fa pesante. Io sono abbastanza felice di non avere una famiglia numerosa, ma in certi momenti penso che avere delle cugine e sorelle a cui raccontare i propri guai e, dai, anche un "Albert" pronto a fare scherzi infantili sia un grande aiuto. Secchiate d'acqua a parte.

09/01/15, ore 21:35

Ehilà!! :D

Che bello ritrovarti dopo la pausa natalizia con lo spin off degli Havoc! Ti cercava quasi mezzo sito, sai? u.u

Alloooora, direi che sì, stavolta non ci sono tematiche che ti costringeranno alla minuziosità con cui hai trattato "Walks of Life", perciò, ti consiglio di goderti questa nuova avventura con più leggerezza, e di lasciare andare il tuo estro comico, perché ci piace assaje! :D
Amore chiassoso, rumoroso: anche se qualcuno non avesse avuto la più pallida idea di cosa stavolta stessi trattando, conoscendo le tue AU su Fullmetal Alchemist di certo avrebbe fatto due più due solo partendo dal titolo! Blava blava!! :D

Da come presenti James... wow, immagino debba cominciare a trattenermi dallo sbavare (anche perché c'è ancora Henry in my heart, baby! xD). Bello, forte, alto... con decine di ragazze che gli svolazzano intorno come tanti insetti ad un fiore, con storie brevissime con ragazze diverse (chissà perché mi ricorda suo figlio! Ahahahaha), ma con le idee chiare circa la sua conquista principale, e da quel che ho visto la più dura di tutte: Angela!

Che bellissima ragazzina, lei!
Ho apprezzato molto la scelta dei capelli corti: questo la rende decisamente conforme con il suo carattere un po' maschiaccio, un po' peperino (un po' eh!! Ahahahah). La tipica ragazza che da' filo da torcere agli adolescenti in calore! E' stato bello vedere come tiene sulle spine il nostro Havoc Senior, e aggiungerei anche che ha fatto bene! Insomma, e va bene fare apprezzamenti sul suo corpo, ma non è così che si deve fare al primo appuntamento, James! D:
E' la fotocopia del suo futuro pargolo, non c'è che dire! u.u
Ma il nostro ragazzone ha sbandierato ben bene quanto ci tenga alla sua compagnia, e già questo è una chiara dimostrazione che Angela per lui non è come tutte le altre! <3

E poi, l'emporio: è questo il luogo simbolo degli Havoc in dimensione AU che abbiamo imparato a conoscere! :)
Ed è più che giusto che ci fosse l'emporio di mezzo anche in frangenti importanti come questo! Ottima strategia, quella utilizzata! :D

A casa di Angela si presenta una situazione molto diversa ma bellissima: è cicondata da congiunti a go-go, che sono caratterialmente simili alla famiglia Havoc così come Heymans l'ha trovata: giocherellona, stracolma di diavoletti! Carinooo!! :3

Non avevi idee, ma noto con grandissimo piacere che hai già preso a volare! :D
Per ora, è tutto qui gente!
Non mi dilungo ulteriormente; voglio leggere ancoraaaa!! *ç*

Complimenti!!