To the moon and back
di Letizia25

18/01/15, ore 16:18

Leti, Leti, Leti ...
ma che mi combini?? Lo sai che sto awando come una mentecatta da venti minuti buoni??
Questo è il Michael più dolce che potessi mai richiedere al mondo, che posso dire se non che lo adoro alla follia??
è tenero, tanto tenero che mi fa sciogliere. Lo voglio anche io un Michael Clifford così!! Se poi penso che ci sono state persone che hanno remato contro la loro storia, specie se sono i loro genitori ... credo ce quello che hanno fatto sia da ammirare. In pratica hanno investito su loro stessi, sul loro futuro, e lo hanno fatto con tutte le forze e l'amore che avessero a disposizione.
Quello che hanno è un tipo di amore davvero unico, che non è a portata di tutti e che è molto raro da trovare. Michael parla di lei come se fosse la sua sola ancora di salvezza, come se il mondo potesse sconfinare nelle tenebre e lui non se ne interesserebbe, perché c'è la sua luce che gli rischiara il circondato. Sembra che viva per lei, per mandare avanti la loro storia; diavolo si è anche fatto un tatuaggio che possa valere solo per loro. Adesso la loro pelle parla di loro e parlerà sempre di loro.
Mi piace questa cosa, mi piace l'idea che non si perderanno mai del tutto. Che saranno sempre uniti, costantemente, anche solo da un tratto nero impresso così in profondità. Perché in realtà il loro amore enorme c'è l'hanno tatuato nel cuore, e non se ne andrà. Qualunque cosa accada.
Anche quando il mondo sconfinerà nelle tenebre e uno dei due non sarà, per qualche motivo, più di fianco all'altro. Anche quando la nave non lascerà che l'ancora cada nel mare.
Saranno sempre lì, quei due. Non potrebbe essere altrimenti.
Che poi secondo me si amano più del viaggio che c'è fino alla luna, più del viaggio fino ad ogni altro pianeta e alle galassie stesse, più di un infinito e di un finito troppo scontato.
Si amano in un modo che non c'è, e va bene così, perché loro. Come il tatuaggio, come quello che provano.
Quello che hanno è così bello.
è bello punto e basta. Quasi quanto te, che scrivi queste storie che vorrei non finissero mai, perché sono decisamente troppo ajkdulajneofdhfh.
E anche se sono in ritardo, sappi che prima o poi te le recensirò tutte. La prossima ti dico già che è quella di Ash (e so già che piangerò quando la rileggerò) quindi, a tra poco.
xx

12/01/15, ore 15:52

¡Mi corazón! 💜
Okay, forse non mi fa bene leggere tre one shot fluff, un pò angst e jdbdkdjkrkdj di fila, c'è in gioco la mia salute ahahahahahah :")))
Credo che questa sia la mia preferita, adoro il fatto che nonostante i loro genitori, nonostante la situazione, nonostante tutto e nonostante tutti, Michael e la sua ragazza vivano questa bellissima storia d'amore, topini loro! *^*
Il tatuaggio è la cosa più bella in assoluto, se penso alla frase che si sono tatuati mi vengono i brividi, cioè è bellissima!
Sia in italiano che in inglese ma obv, in inglese è più bella ahahahah :3
E tu poi sei bravissima come sempre, che te lo dico a fare? 💜
Ti voglio tantissimo bene tesoro, tanto tanto!
Ovviamente avvertimi quando posterai quella su Ash, un beso!!! 💜

09/01/15, ore 23:20

Okay.
Tu questa storia l'hai scritta su di me, vero? Tu lo sapevi?
No perché... Non so come fare a dimostrartelo, ma qualche settimana fa, presa dalla follia... Ho fatto un tatuaggio... Io sul braccio. Giuro su quello che vuoi... Ho tatuato "and back". E nessuno mi capisce mai. Tutti pensano che io sia una pazza perché l'ho fatto per lui che non lo vedrà mai.
E invece tu mi hai capito in pieno, hai capito che Michael è il mio "pilota" quello che mi porta sulla luna quando ho bisogno di evadere dalla realtà. E so che è solo una os, ma dio... Piango perché tu inconsapevolmente hai scritto di me e delle mie idee folli, di me e di quell'inchiostro che mi porterò sempre sulla pelle per lui.
Ti giuro.
Grazie, semplicemente grazie per avermi capito con una os, per avermi fatto sentire come se stessi parlando di me anche se non è vero.
Per avermi fatto sentire tipo amata da Michael.
E poi complimenti, mi sembrano doverosi. La metto dritta dritta nelle preferite.
Giada 💜
Piesse: mi piacerebbe farti vedere il mio tatuaggio per confermarti che non sto mentendo ahahah ce l'ho sul serio lol

09/01/15, ore 19:32

Letiziaaaa
Ma sai, io stavo vagando nella sezione 5 Seconds of Summer e mi sono imbattuta in questa one shot. Non ho nemmeno controllato l'autore e mi sono messa subito a leggere, perché sono stata catturata dal titolo. Già alle prime righe mi sono detta "no, io lo conosco questo stile di scrittura". Così ho controllato e mi sono accorta che l'autrice eri proprio tu!
Ti lascio per qualche ora e tu te ne esci con queste meraviglie. Dico sul serio, questa os mi è piaciuta particolarmente. Prima di tutto perché non si trovano tante cose di questo genere su Michael, dolci e scritte bene. Avevo proprio il bisogno di leggere una cosa così fluff, awww.
Sono 1.300 parole tutte messe al posto giusto, non c'è una virgola che non mi sia piaciuta.
E' semplice però dentro c'è tutta una storia come cornice, ci si può immedesimare facilmente nel testo.
asdfghjklò non so neanche cosa dire, sei sempre bravissima *^*
Questa os ti è venuta benissimo, ti faccio i miei migliori complimenti <3
Giulia xx

09/01/15, ore 17:40

Ehyla,
ti faccio tantissimi complimenti per questa storia che, devo ammettere, mi è piaciuta un sacco.
La storia è molto carina, l'ambiente che descrivi anche ma ciò che mi ha colpita soprattutto sono state le parole che hai usato; sono quasi poetiche, di una dolcezza non stucchevole ma indescrivibile, quel tipo di dolcezza che ti fa spuntare il sorriso sulle labbra e poi ci sono questi due ragazzi che, si capisce, si amano da morire e anche lui è così dolce, così profondo, romantico.
Sarà che amo Michael più di ogni altra cosa, sarà il mondo in cui scrivi, sarà l'amore, saranno i sentimenti profondi che emergono da questa os, sarà quello che sarà ma ho amato davvero questa storia, complimenti
un bacio
-Mars