Temptations
di sarhabi

31/08/20, ore 00:38

28/02/15, ore 16:11

Ciao sono una tua nuova fan, questi due capitoli mi piacciono molto. Il primo mi ha catturato l'attenzione e ho letto subito anche questo secondo. Per Il secondo, credo tu sia andata un po' troppo di fretta perché (almeno io ho capito così)mentre faceva jogging si ritrova un tipo davanti che la bacia, poi non so come ma lei si ritrova nel condominio e scappa dal bacio nel suo appartamento, poi non si sa ancora come ma lei esce dal suo appartamento si ritrova davanti sasuke e in un batter di ciglia stanno nella casa,nella camera, sul letto di lui già alla metà dell'atto....😱troppo veloce non credi? Comunque per il resto è tutto molto bello, perfavore aggiorna!😘❤️

11/02/15, ore 00:31

È' una storia interessante e devo dire che mi incuriosisce molto il passato di Sakura. Cosa nasconde? Chi era il suo aguzzino? (Lo identifico così visto quello che le ha fatto).
Ci sono alcuni errori di battitura ma niente di rilevante, insomma chi non li fa? Attenzione a quando scrivi po, manca l'accento.
Se posso darti un consiglio, cerca di rallentare la narrazione, magari soffermandoti su particolari ed emozioni che vuoi trasmettere. Rendono meglio le immagini create nelle menti di chi legge. Scusa per queste accortezze ma ho voluto fartele proprio perché tu stessa lo hai chiesto. Le varie note o suggerimenti spesso sono indice di miglioramento per l'autore stesso.
Per quanto riguarda la scena hot, ti voglio fare i miei complimenti perché non sei entrata nella volgarità e questo è un fatto che apprezzo moltissimo nella lettura. Lo trovo estremamente piacevole.
La storia è intrigante e mi piace, quindi ti seguirò molto volentieri. Spero che i miei suggerimenti ti siano stati d'aiuto perché e' solo questo il mio intento. Non mi permetterei mai di criticare qualcuno che scrive!
Aspetterò il prossimo aggiornamento.
Complimenti per la trama avvincente e perdonami per gli eventuali errori nella recensione ma sono con il cell.>
Un bacione grande grande
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 12:35 am)
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 12:37 am)

09/01/15, ore 23:06

mi piace questo primo capitolo.........!!
aggiorna presto!!
kiss
kiss
canada00

09/01/15, ore 20:14

Ehi ciao!
Che bello una nuova storia!
Beh... benvenuta/o!
Ok... di solito mi tengo alla larga dalle storie "non per cuori delicati"
ma questa è stupenda! E mi sorprende che sia la tua prima fanfic!
Ovviamente chi poteva essere la coinquilina di Sakura se non Ino?
E poi ci sono anche le mie due coppie preferite! SasuSaku e ShikaIno!
Veramente carina la scenetta con Sasuke e Karin!
Io quella proprio non la sopporto... ovviamente quando fa l'oca con Sas'ke!
Da sola (o con Suigetsu) devo dire che è veramente simpatica!
Provo un po' di compassione per lei.
Però si sa che Sasuke è uno stronzo! Lo dice pure Sakura che non lo conosce!
E ovviamente ha incominciato a perdersi nei suoi occhi neri u.u
Mi domando chi sia il famoso "lui" che ha fatto cambiare Sakura!
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Baci
H_G_C