La vendetta dell'ispettore Nara
di rocchi68

10/01/15, ore 07:15

Già l'inizio della tua storia mi piace molto; é interessante ma soprattutto é bello leggerla perché nonostante si parla di temi nn propriamente leggeri hai reso il tutto molto più scorrevole ed hai lasciato quella suspense finale sul personaggio femminile ke invoglierá a leggere il prossimo capitolo pur di capire cosa accadrà... inoltre hai anche scritto molto bene la storia ed hai usato anche una lunghezza giusta x nn appesantirla... davvero bello come inizio complimenti :)
Spero di poter leggere un nuovo capitolo presto xke vorrei prorprio sapere come continua un abbraccio alla prossima ;)

10/01/15, ore 00:03

Dai, la storia non è per niente male per essere la tua prima fanfiction!
La trama è già abbastanza interessante: mi piace il fatto che Shikamaru sia un poliziotto, anche se Chouji mi ha fatto tanta pena xD Si è sacrificato per salvare l'amico ç_ç
È anche deprimente il fatto che Shika voglia ammazzarsi una volta rispettate le ultime volontà di Asuma xD che poi lui ha una figlia, non un figlio xD
Comunque, come secondo genere io metterei anche il romantico, se la sostituta di Chouji sarà Temari u.u in più la storia pare pure abbastanza drammatica xD
Il testo è abbastanza scorrevole, se non fosse per qualche virgola mancata, ma nulla di grave.
Detto questo, ti dico che seguirò sicuramente la tua storia^^
Un abbraccio,
Angie 96