I was fighting.
di _less_

18/01/15, ore 10:53

Grazie. Grazie, per aver scritto questa bellissima storia ed avermi permesso di tornare a recensire su questo fandom, che è sempre stato uno dei miei preferiti.
Era da tempo che non lo facevo, perché la maggior parte delle fanfiction recenti non sono ben elaborate e parlano unicamente delle Calzona, cosa che non mi pare corretta nei confronti delle altre coppie.
Comunque, adesso è meglio parlare del tuo testo.
Personalmente, ho adorato il modo in cui hai espresso le emozioni di Meredith, riprendendo anche diverse frasi significative che la ragazza dice prima di annegare, e non penso che avresti potuto fare un lavoro migliore.
Hai reso la scena in acqua verosimile e drammatica, esattamente com'è nel telefilm, facendomi apprezzare ancora di più la profondità del momento.
In ogni caso, nonostante quella scena sia stata un notevole spunto di riflessione, sono contenta che Derek sia riuscita a salvarla e che tutto sia andato per il meglio.
A proposito di questo...
Mi è piaciuta molto la tua decisione di non inserire la parte del salvataggio, perché questa mancanza - se così possiamo definirla - ha reso la Flashfic più intensa e ha aggiunto una giusta dose di suspence.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Life.