Recensioni per
Spechio [V e r i t à]
di darkrin

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/12/08, ore 16:17
Cap. 1:

Una drabble intensa e triste, ma non piagnucolosa u_ù (non ha senso xD)
Mi è piaciuta sin da subito. E' il tuo solito stile che adoro, zietta, e a cui sono abituata. La prima fic su naruto che ho letto era una tua, quindi mi accompagni da più di un anno nel mondo (favoloso) delle fan fiction, e ormai il tuo stile mi sa un po'... di casa. E mi piace sempre un casino, of course.
Dio, com'è triste. Alphonse, intrappolato in una gabbia di ferro, che vorrebbe essere un essere umano in carne e ossa, e piangere per tutto questo. E non può, si specchia e non può far altro che sentirsi triste e gli occhi asciutti. Può solo vivere per sempre, anche mentre gli altri dormono, e ripetersi che in fondo è un essere umano.
E lo è. Chi proverebbe sentimenti così, se non umano? ç__ç
Che tenero ç_ç E poi... beh, brava *_* sì!

Recensore Master
25/11/08, ore 15:48
Cap. 1:

L'ho trovata terribilmente commovente.
E' Alphonse, con un cuore fragile, costretto in un corpo che non è il proprio, di cui si lamenta solo quando il fratellone non ascolta; per non preoccuparlo.
Bellissima l'immagine "piangeva parole"; perchè Al può piangere solo con quelle, nonostante abbia voglia di sentirle sulle guance di carne, le lacrime, quelle vere.
Complimenti per il podio, Liv, più che meritato! :)

Recensore Master
20/11/08, ore 16:49
Cap. 1:

La trovo molto bella, hai reso il dolore principale di Alphonse in modo molto realistico. Complimenti per il podio! (E grazie a mia volta. ^^)

Recensore Veterano
19/11/08, ore 17:24
Cap. 1:

Conosco veramente poco FMA e quel poco attraverso ff, pr cui di certo non ti posso fare i complimenti per l'IC, però ti posso dire che è dannatamente difficile racchiudere in 110 parole l'essenza di unpersonaggio, perchè anche se non è uno dei tuoi preferiti avresti mille cose da dire. Però ci sei riuscita molto bene, e hai ritratto alla perfezione quello che può essere il tormento di Alphonse racchiuso in quell'armatura ma con l'anima umana. Complimenti^^ Baci Nike. (P.S. Su CoS sono Claire Fraser McKeanzieXD)

Recensore Veterano
19/11/08, ore 15:20
Cap. 1:

Bella, molto bella. Mi è piaciuta molto la similitudine con il mantra e le preghiere. Alphonse è un personaggio che mi piace molto, e tu l'hai reso molto bene. Complimenti per il secondo posto ^^

Recensore Master
18/11/08, ore 22:54
Cap. 1:

Scrivere su Al non è per niente facile, lo so. Ciononostante, hai sviluppato veramente bene la drabble, mi è piaciuta tanto. Complimenti per il secondo posto! ^^ Kissoni!