L'ultimo loto.
di Cid_Drinkyourgoddamntea

05/07/15, ore 00:38

Allora, prima di tutto sono in dover di dirti che moltissime persone hanno pianto nella saga di Alma, ancora adesso se vado da qualcuno che l'ha letta e dico "si tipo la saga di alma e kanda" fanno un espressione tristissima dicendo "ho pianto come una fontana! È bellissima e sono carinissimi!"
Quella di suman non è poi così triste e in quanto ad Allen... bhe quello è un bambino di 15/16 anniquindi vabbeh (love for allen)

Ok allora la tua fic mi ha colpito perchè è su quei due, poi io adoro Alma!
Come prima flash non è male, forse c'è un po' di caos, ma non mi dispiace, insomma è una cosa bella che tu abbia confuso il lettore su Alma dato che lo ha fatto pure la hoshino... in poche parole mi è piaciuta, l'unica pecca è che sei andata troppo veloce, ma vabbe...
Bella storia comunque
Sayonara
Lu~

27/06/15, ore 11:16

Giuro, sento che sto per piangere. Ti dico solo che la tua fic mi ha fatto venire i brividi, sebbene sia così corta. Adoro questa coppia, la loro storia e i personaggi singoli. Tra l'altro, ho letto questa parte del manga solo ieri e tutta in un giorno, quindi sono ancora sommersa dalla sofferenza e totalmente ossessionata da questa coppia. Hai affrontato l'argomento in modo esemplare, ti farei una statua solo per questo. Tra l'altro, il tuo modo di scrivere è fantastico e non c'è un singolo errore, il che rende il tutto armonioso e forse ancora più triste.
Penso che tornerò a leggere qualche altra tua fanfiction, quindi aspettami. ( .. )

15/01/15, ore 00:21

Ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Hai riproposto una scena così drammatica, straziante, opprimente e allo stesso tempo dolce, con grazia ed efficacia. Hai saputo riassumere ed elaborare, da fan, le emozioni che quelle pagine di manga ti hanno donato mentre da scrittrice ( in erba o avviata, mi è indifferente, sei stata eccelsa ) hai centrato il nocciolo dell'essenza di Kanda.
Non è la prima volta che leggo storie ( di varia lunghezza ) su questa specifica scena ma COSI'... solo da te e un'altra ragazza.
Mi spiace tanto che nessuno, a parte me, ti abbia lasciato una recensione: è un piccolo capolavoro, meriteresti molto di più.
Chiudo la recensione con l'augurio di leggere altri tuoi piccoli ( o grandi ) capolavori.
- AngelOfSnow