Vivimi
di FrancyCece9

24/02/15, ore 16:22

Sto cacchio de Alessio.. Che tipetto!!! Non mi fare arrabbiare Giada che poi fagiolino si agita!!! E comunque ho una strana sensazione.. 😭😭😭

17/02/15, ore 19:06

Adoro Vivimi.. E penso non potevi scegliere titolo piu adatto! (te l'ho mai detto questo?!?) .. C'é tanta tensione e i loro amici hanno toppato in parte.. Se non erro Giulio sarebbe Nick, giusto?.. Non lo sopporto.. In bocca al lupo per scuola bella..

17/02/15, ore 19:01

Almeno Ilaria si chiama sempre cosi! Ahahaahah.. Che bello rileggerla da capo.. Lui é gia innamorato del pesciolino/a.. Certo.. Alessio ha esagerato un po' troppo con le parole.. Sto stronzo!!!! Speriamo facciano pace!!!

17/02/15, ore 18:33

Rieccomi.. Il tuo incubo! Eh.. Cosa ci sta tra questi due?.. Eh.. Lo scopriremo solo leggendo.. La scena iniziale in cui lui le leva il caffe mi ha fatto morire!! Che tipetto!!! Brava Franci!!!

17/02/15, ore 18:29

Bella mia!!! Stai tranquilla.. Con questi quattro capitoli ti sei fatta perdonare.. Non odiarmi ma.. Non ce la faccio a non chiamarli Alessio e Giada.. È stata la prima storia che ho letto qui, un po' come il primo amore.. Finalmente lei ha confessato il suo segreto a lui.. Ho sempre amato dall'inizio il modo di Alessio di preoccuparsi per Giada.. Ci sono alcune persone a cui ci legiamo inspiegabilmente in un nano secondo.. E loro si sono legati subito.. Soprattutto lui a lei!!!

08/02/15, ore 18:20

È bello rileggere la storia dall'inizio... ma non vedo l'ora che tu continui con i capitoli nuovi 😱
Anche perché ci siamo lasciati sulla loro lite 😭

17/01/15, ore 17:44

Giada nasconde un graaaaaaande segreto e Alessio ha già capito che non è solo questione di indigestione.. Ci sta un fagiolino fastidioso!!!!

13/01/15, ore 23:33

É bello peró rileggere tutti i capitoli.. Come un ripasso prima dell'esame!! Giada e Alessio sono troppo carini.. Sin dall'inizio!! L'amor non è bello se non é litigarello!! Me lo diceva sempre nonna!! Le nonne non sbagliano mai!!

13/01/15, ore 21:30

Rimane sembre bellissima e mi dispiace ancora tanto che tu la debba riscrivere... Mi ero affezionata alla vecchia Vivimi...❤️❤️

Sofy_Candy🍬

12/01/15, ore 22:14

Io nei commenti posso continuare a chiamarli Giada e Alessio?? Benedetta e Michele proprio non riesco a chiamarceli!! Non mi danno l'idea di essere i protagonisti di questa storia!😭😭😭😭
Comunque eccomi, recensiró ogni capitolo!!!

10/01/15, ore 16:53

Mi dispiace tanto, a me piaceva tantissimo la tua ff...la seguivo dall'inizio😢😢
Comunque mi fa piacere che tu la stia ricrivendo, (cosí potró ricordarmi cosa è successo prima😋).
A presto,

Sofy_Candy🍬

09/01/15, ore 22:01

La storia è bellissima,  la seguo dall'inizio e tu sei veramente bravissima. Non vedo l'ora che tu la continui!
👍👏