THE CITY.
di scriverepervivere

23/01/15, ore 18:43

Ciao :) ! Scusa il ritardo con cui recensisco, ma non ho proprio avuto tempo...
Comunque, il capitolo è semplicemente perfetto!
Questa storia, poi, è stupenda : siamo solo al secondo capitolo, ma mi sono già appassionata alla trama, perché in fondo è un po' la storia di tutte noi fangirl. E penso che il fatto che tu abbia aggiunto alla storia anche la fan fiction di Laura, renda il tutto più originale e interessante.
E poi, tu scrivi divinamente! Ogni singola descrizione, ogni pensiero, ogni dialogo : è tutto perfetto!!!
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Baci

11/01/15, ore 00:14

Allora una parola ... Perfetto!!
Mi piace tutto di questa storia.
I personaggi, la storia, il modo in cui scrivi.
E si, anche io sto aspettando con ansia il fatidico incontro.
Aggiorna presto!!
Baciii

10/01/15, ore 07:11

Ciao sposina, allora, perfavore tralasciamo il rientro che sono le 7:08 e sono in corriera, suicidio.
Vabeh, trauma per tutti va.
Ma cosa devo dirti, beh 'scriverepervivere' finché scriverai così sarai immortale, dio se scrivi bene, hai proprio uno stile che mi piace, non troppo semplice, curato e fluido nella lettura, c'è e non è poco, anzi wow. Poi la ff, è sempre più bella, c'è la trama mi fa impazzire
Okay sono arrivata in stazione, minaccio a recensire sennò sta ff non va avanti, Daiii vi prego
Ti abbraccio amore
Bacioni
Chris

09/01/15, ore 20:58

Che bello*-*. Meraviglioso. Spero che aggiornerai presto, perché insomma, sono una fangirl!! Bacioni,
bookorlife.

09/01/15, ore 20:34

Ti dico una parola: Stupendo!
la trama è coinvolgente,la protagonista è molto simile a tutte le ragazze.
Aspetto con ansia Ross,ma sono certa che arriverà tra poco.
è scritto alla perfezione,più che perfezione.
Continua presto,ciao. un bacio.