Aoi, Aoi, Ano Sora! - Verso quel cielo così blu...
di K i t s u n e _

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/08, ore 18:02

Troppo puccio sora!!! belli tutti e tre i capitoli!!

22/11/08, ore 17:27

Come al solito è bellissimissima... issima... issima... eccetera... E come al solito è divertente! Non ricomincio con le 'issima' se no non finisco più! Spero che aggiornerai presto! Non vedo'ora di leggere una delle avvenrure di Sora & Co... HiHiHi...

21/11/08, ore 23:04

Ma...ma io AMO codesta storia! Sul serio, è...del tutto adorabile xD e il fatto che sia molto presente anche Axel la rende ancora più magnifica! Poi la trama è così dolceeeee! Vai, vai, continua a far uscire pucciosità da tutti i pori di queste pagine >___<

21/11/08, ore 20:51

Non.Ti.Ho.Ancora.Recensitaaaaa?! Me tapinaaaa! >< Bellisshima la tua fic, la adoro! xD Io e la sary-chan (i due membri del trio attualmente attivi con recensioni etc...) ci siamo anche messe a cantare x la strada "Aoi, aoi, ano Sora!!!" ... è di "Blue Bird", l'opening di Naruto, vero? **

20/11/08, ore 15:27

Un'esperta? lol, in che senso? >:3
Comunque, tornando a noi.. avrei voluto taaaanto che Axel prendesse un ghiacciolo anche per Roxas. Dopotutto sono la sua passione x3
E ancora una volta lo stile è perfettamente adatto per la storia, così come la descrizione di Sora. L'ho sempre detto che era un nano dannatamente idiota e puccio ù_ù [ seh, anche io amo ripetermi con gli aggettivi xD ma ancora di più con gli avverbi, non capisco perchè o.ò ]
Al prossimo capitolo delle insensatezze del piccolo Sora <3 Oh, dimenticavo, compariranno mai un piccolo Riku o Kairi o..? *-* Kairi mi è antipatica solo da grande lol in kh1 è adorabile <3
Ps: seh, perchè io dimentico tutto. Ottima scelta di titolo, anche per questo mi aveva incuriosita la ff. *agita manina*

19/11/08, ore 22:16

Waaaah! Troppo pucci Sora piccolo! Il primo capitolo però era triste, Roxas è proprio cattivo... ç__ç Anch'io Sora lo immagino così ingenuo e con una miriade di persone che lo prendono in giro e questa tua raccolta è la manna dal cielo. sì sì, mi piace proprio! ^^ tau!^_-

19/11/08, ore 19:55

Il continuo mi è piaciuto molto, ma molto molto... Sora è troppo tenero, lo riempirei di baci ^__^ Non vedo l'ora che scrivi un'altra delle storielle di Sora. Povero Roxas ~__~ Voglio anch'io un ghiacciolo al sale marino!! Coooomunque è vero, il sorriso di Sora è troppo bello, poi il sorriso di Sora bimbo è ancora più pucci!! Aspetto il continuo >__<

19/11/08, ore 17:54

uao, mi piace proprio questo inizio...Sora poi...è così tenero!!! Roxas sono riuscita a immaginarmelo molto come fratello maggiore...sono curiosa di sapere come va avanti! ciao!!

19/11/08, ore 17:18

vedere roxas più grande di sora c'è lo vedo, così anche vedere sora che con il suo aspetto da vero bambino, ma stupido! in fondo anche in kingdom heart era così visto che dava retta a quello che diceva sempre gli altri tipo re topolino, forse la storia con l'organizzazione avrebbe preso una piega diversa

19/11/08, ore 17:05

Ho sempre saputo che Sora fosse dannatamente stupido e al contempo dannatamente carino. In questa ff il tutto è ammalgamato con maestria, ottimo <3 La storia, il carattere di Sora, la ripetizione della parola troppo, non stona niente, davvero. Tremendamente carino e reale, sempre attinendoci al brunetto, eh x3 w teddy *-*

18/11/08, ore 23:04

Mo che carino Sora!!! Cosí innocente, cosí bimbo... davvero carina!!! Voglio propio sapere il continuo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]