La rinascita
di genesis

23/02/15, ore 20:27

Era da molto che mi ero ripromessa di leggere una delle tue storie.
Devo dire che son rimasta piacevolmente sorpresa, è un ottimo inizio.
Mi piace già solo il fatto che la tua Jane sia legata ad Avalon. Questo è un tocco di classe e originalità.

Sarà un piacere andare avanti nella lettura ^^

04/02/15, ore 19:17

Un crescendo magistrale di  ὕβρις che porta alla vendetta della nostra Jane. Sono rimasta con il fiato sospeso, nell'assistere alla mattanza degli stupratori da parte della loro vittima.
Quello che mi chiedo ora è: una volta appagato il (comprensibile) desiderio di vendetta, Jane continuerà per questa strada quale Specter, o avrà dei ripensamenti?
Continuo a seguirvi con attenzione.
Brave

27/01/15, ore 18:15

Complimenti per il capitolo intenso e drammatico, senza però sfociare troppo nel pathos.
Sto seguendo con molto interesse le gesta di Jane ed il suo (sacrosanto) desiderio di vendetta: lo stupro è una cosa abominevole che, fosse per me, andrebbe punita in modo truculento. Violentare bambini, poi...
Apprezzo i miglioramenti di stile (occhio al dativo femminile... "le" e non "gli") e la storia promette molto, molto bene.
Brave!

13/01/15, ore 10:04

Mamma mia, la vicenda si intrica sempre più!
Pure io vorrei un po' di giustizia e di vendetta per Jane: quello che ha dovuto subire è davvero troppo orribile!
Complimenti per la trama, molto complessa ed avvincente.
Occhio ai puntini di sospensione: mi permetto di suggerire un loro utilizzo meno corposo.
Per il resto, nulla quaestio: la fan fic è davvero originale e ben scritta!
A presto

10/01/15, ore 22:32

Ciao Genesis!
Mi hai molto incuriosito, per la tua fan fic,  con questa ambientazione, davvero originale per il contesto dei Cavalieri! Mi piace molto il tuo OC e credo che la tua storia ci riserverà non poche sorprese!
Apprezzo anche il tuo stile, scorrevole e pulito: occhio però a qualche piccolo refuso, dovuto senza dubbio alla battitura della tastiera.
Brava ed alla prossima, ti seguirò con piacere.