Guardami Adesso
di DebyPotter

10/02/12, ore 16:36

è semplicente bellissima!!!! ma nn ho capito una cosa.... alla fine vanno a letto e lo fanno???? scusami ma proprio nn l' ho capito... XD(brutta figura)...

06/08/11, ore 21:53

La storia mi piace da matti e hai anche trasmesso benissimo le loro emozioni, per cui questa nel complesso è sicuramente una critica positiva!
Però a parer mio ci sono alcuni piccoli difetti da correggere, per migliorarla ancora...
Innanzitutto ho notato alcuni errori grammaticali... sono tutte sviste di poco conto, però la prossima volta dovresti fare più attenzione!
Ma quello che - secondo me - dovresti fare è scegliere una sola tipologia narrativa... Intendo dire che il flashback e gli altri dialoghi, scritti come in un copione teatrale, sono molto in contrasto con il resto della storia, efficacemente narrata da una voce esterna. Credo che, anche volendo conservare il discorso diretto, che rende il testo meno pesante, avresti potuto mantenere uno stile più uniforme.

IN OGNI CASO, davvero complimenti per il modo in cui hai usato la storia e la canzone, mi hanno colpita molto... continua a fare del tuo meglio^^

22/07/09, ore 14:18

bella bella bella.. adoro questo anime, e la coppia è perfetta! Sai una lacrima è scesa dalla mia guancia complimenti

11/02/09, ore 20:07

adoro questo manga e soprattutto questa coppia! bella semplice romantica :)

19/11/08, ore 01:26

Ciaooo ho appena letto questa fic e devo dire che è dolce do morire e ricca di sentimenti buoni *.* Mi sono venuti gli occhi a cuoricino... e tutto grazie a te! Sei stata bravissima, davvero! Baci alla prossima!

18/11/08, ore 23:49

Debyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!tisolaaaaaaaaaa!mi hai dedicato questa splendida shottinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!ma glassieeeeee!ma io ti adoro sorellona miaaaaaaaa!ti aaaaaaamuuuuuuuuuuuu!ti lovvo tantu tantu!perchè sei dolcissima bravissima bellissima e sei la mia adorata sorellona! complimenti è davvero stupenda!sei magnifica!!!tu e la tua ff!ora sei davvero molto molto più brava di me!!!!!ti adoro!tau!smacksmack!