Chi sei, Ryan?
di lapoetastra

27/06/15, ore 21:38

Ciao Sara!
Sono qui a recensire solo ora e me ne dispiaccio molto ma l'importante è che sia arrivata!!!

Sakura: Tanto a nessuno importa se arrivi o no...
Io: Parla per te... Lei è mia amica e mi vuole bene e io voglio bene a lei!

Ora che ho finito (per il momento) di litigare con me stessa posso passare alla recensione.

Trovo che questo capitolo sia il più bello.
Perché?
Come ho già detto se ci fosse un perché non sarei io.

Trovo che si il più bello perché è quello che chiude e anche se i capitoli di chiusura sono sempre tristi sono anche i più beli, quelli che danno lo "stop" alle emozioni nuove e facendoti ripensare a quelle vecchie.
Quel capitolo che come in questo caso ti da tutte quelle emozioni che ti lasciano il segno e che ti faranno ricordare la storia per sempre e che ti spingeranno a leggerla e rileggerla per decine di miglia di volte anche ddopo che è finita.

Ora vado.

25/06/15, ore 22:51

Salve!
Sono giunta al cospetto di una più che nobile scrittrice e (come detto nella recensione precedente) sono passata a leggere perché le tue storie mi appassionano da morire.

Sai Jackson è sempre sembrato quello un po', come dire... Che non amava esattamente i tedeschi ma in fin dei conti chi è che non odia colui che ti manda a morire come un (citando anche il testo) animale al macello sapendo che la morte gli strapperà via la vita e che probabilmente neanche vedrà colui per cui il suo sangue è stato versato?

Sai devo ammettere (con la mia più sincera gioia) che questo capitolo è veramente scritto bene (ma anche come ogni altra storia che scrivi e pubblichi) e che, per quanto triste, pieno di rabbia, di odio e di tristezza, è un capitolo veramente emozionante, toccante, che ti lascia un segno!

E' sempre un onore ma ancor di più un piacere deliziarmi con le tue stupende storie!

(E Buona notte)

09/05/15, ore 20:59

Ciao Sara!

Ecco il tuo incubo che torna a farti visita lasciandoti una delle sue solite e noiosissime recensioni prive di senso logico e razionale (come chi le scrive dopo tutto).

Quando è morto il medico Wade diciamo che mi è dispiaciuto, ma non tanto da dire o farfugliando altre cose di cui solo io sono a conoscenza... Più che altro mi chiedevo come avrebbero fatto senza il medico se si fossero feriti ma nulla che potesse prevedere una strage...
Tutto questo però lo pensavo prima di leggere la tua storia...

Effettivamente è vero, le ultime frasi di entramebi i capitoli sono quelli che mi hanno lasciato di più su cui riflettere.

Hai fatto capire alla perfezione ciò che il medico Wade provava in quel momento, vedendo il suo sguardo riflesso in quello di chi lo guardava.

Hai reso ogni emozione in modo fantastico, percepibili in una maniera fortissima.
Il testo era scorrevole quasi che si leggeva da solo!

Sei una bravissima scrittrice!

Ora me ne vado che il tuo incubo va ad incubizzare (?) le storie di qualcun altro.

09/05/15, ore 20:44

Ciao Sara!

O.K... Non ti arrabbiare lo so che non sopporti più di vedere il mio nickname sopra la recensione ma ho visto il film e (come succede quando guardo/leggo qualcosa che mi piace va a finire che diventa praticamente un'ossessione per me) ho letto il primo capitolo di questa storia.

Posso solo dire, nella mia modesta e praticamente insignificante recensione, che si possono percepire tutte le emozioni che Reiben prova durante il film ma ancora di più quelle che tu descrivi in quelle poche righe che hanno un'immenso significato.

Fai capire in modo eccezzionale anche quella rabbia mista a paura che provano i soldati in questa, come dire, folle e in un certo senso suicida missione che è stata assegnata loro e che in questo episodio viene raccontata da Reiben.

Poi direi che me ne posso andare...
Andare a leggere e recensire il tuo prossimo capitolo...

(speravi di esserti liberata di me...)

07/03/15, ore 16:42

Ciao Sara :)
Davvero carino questo capitolo e anche l'ultimo di questa "serie." Ho letto entrambi ed è bellissimo ciò che hai scritto, hai animato il dolore nei suoi particolari e il tema di cui si parla è assolutamente discutibile in molti ambiti.
Davvero brava, spero ci sentiamo il prima possibile! ^-^
Snotty

05/02/15, ore 16:24

Questo film è davvero la fine del mondo. Stavo per piangere alla prima scena quindi figurati!
Parlando della tua opera... credo sia molto bella! Riprende sicuramente i commenti e i pensieri dei soldati che sono stati spediti in qiesta assurda missione... mi dipiace solo che sia così corta... non pensi di continuarla vero?
P.s. complimenti
Giusy_Poof