First Kiss: Il primo bacio non si scorda mai.
di Ino chan

10/04/09, ore 02:37

Meno male ke shika sta bn! oddio!!! ma questi anbu stanno dapperutto!! kakashiiiiii!! resisti!!!! eh eh alla prossima

09/04/09, ore 23:25

troppo bello..ma che dico...stupendo questo capitolo!!E diamine ora che succederà a Kakashi???Noooo salvatiiii ç.ç ti vengo a salvare io!!!Anko non abbandonarlo!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*_* A presto!Bacio!

09/04/09, ore 13:42

WAAAAA!! Ma scherzi??! Kakashi puccioso con i bambini... e Tenten attaccata al braccio di Neji?! Porca vacca mi sono morsa la lingua mentre ripetevo a raffica che sei un genio... per non parlare di Shikamaru, era già stupendo nel capitolo precedente, ma qui è amore a tutti gli effetti!! Chi? *tira fuori un coltello a serramanico e osserva tutti con sguardo truce* Chi è stato a metterti in testa che non sei brava? O che non se brava nelle storie di Naruto... tanto ik succo è che lo strangolo lo stesso... vorrei sapere chi, sano di mente, direbbe una cosa così... io personalmente penso che sia un po' noioso dover sempre fare il giro della tua statua a grandezza naturale che ho in camera per andare al bagno, ma è un prezzo che sono disposta a pagare *.*! Lol!! Comunque secondo me ci dovrebbero essere ancora un centinaio di chappy su questa storia perché non mi stancherei mai di leggerla... a volte riparto dall'inizio, così, perché la adoro e adoro momenti come quello in cui Kurenai si sveglia con Asuma e pensa che è bello anche al mattino *O*... e poi adoro te perché sei un genio e non lo sai, sei semplice ome lo sono le tue storie, ma semplice bellissimo non semplice poco impegnativo eh XP! Kurenai è perfetta così e sì anch'io la vedo come te... perciò è un altro punto a tuo favore u.u sei piena di punti u.u'!! Grazie topina, dimmi chi dice certe castronate che gli faccio quella cosa che fa Kakashi al culo di Naruto con le dita unite e lo fa schizzare per aria e gli dice qualcosa tipo 'mille anni di dolore' (nei primi episodi della prima serie) hi hi hi...Ciao ciao nee chan

09/04/09, ore 12:36

bello bello bello! mi piace questo chap, i bimbi sono troppo teneri... povero asuma... non vedo l'ora di leggere il prossimo baci fede

09/04/09, ore 11:19

Bè direi che ti sei fatta perdonare alla grande, hai aggiornato in frettissima! Brava e bel capitolo! Povero Shika però, avrà dei sensi di colpa pazzeschi, Asuma si sacrifica sempre per lui! Comunque gran bel capitolo, sei bravissima nelle descrizioni, io non ci riuscirei mai, tu riesci sempre a dare un'idea così precisa! Bè buona pasqua, spero di poter commentare presto un altro dei tuoi splendidi capitoli! ciao ciao

07/04/09, ore 21:03

Finalmente! Cominciavo seriamente a essere preoccupata per te, sai? A parte, questa storia mi piace sempre di più lo sai? Troppo carini i bimbi! E Kurenai è impagabile! Sembra Hinata (con istinti omicidi)! BRAVISSIMA! Cerca di aggiornare presto, ciao ciao!

07/04/09, ore 01:30

io me la ricordo benissimo la tua fanfic!! nooooo shikaaaa!! speriamo bn!!

06/04/09, ore 22:39

TU CI VUOI MORTE NON è VERO? comunque molto bella questa fic, davvero!

06/04/09, ore 14:23

uuuuh che bello *-* finalmente!! sono felicissima del tuo aggiornamento! l'idea della sveglia water resistent è davvero unica XD ANko è davvero la migliore arrivare a spingere Kure tra le braccia di Asuma raggiunge quasi il diabolico! complimenti è un capitolo stupendo, il piccolo shika è adorabile mi piace sempre di più! a presto continua così! Kisa*

06/04/09, ore 12:29

CHE BELLO!!! Bello davvero sto chappy... e il pezzo dei pargoli alla fine?! STUPENDO!! Senza contare che la storia è tutta bella e sempre di più per giunta. Adoro Anko con le sue paranoie e sei un genio nel descrivere la goffaggine di Kurenai rendendola ancora più pucciosa ed adorabile di sempre. certo che mi ricordavo della fic scemotta, non si dimenticano i capolavori *O*! E non perché ce l'ho nei preferiti... me lo sarei ricercata comunque, giuro!! XP... seei bravissima, continua così e sappi che aspetterò tutto il tempo necessario... sempre... perché ne vale davvero la pena, 'tu' ne vali sempre la pena *__*! Grazie, ciao ciao neechan

17/01/09, ore 18:18

Che brutta cosa la guerra! Però almeno c'è stato il primo bacio tra Kakashi e Anko! In una situazione ben poco romantica, va bè, però un bacio è un bacio! Mi preoccupa la questione dell'asilo, non è che cercheranno di fare del male ai mini-ninja di Konoha!? Shika noooo!!!! Mi racomando aggiorna presto, non farmi preoccupare!

15/01/09, ore 16:43

*-* sono assolutamente pazza di questa fic! davvero adoro la storia è più che perfetta accidenti! i capitoli stupendi e tutto quadra stupendamente! bello bello bello!!! bravissima non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo *-*!! Kisa*

13/01/09, ore 19:19

oh cara ben ritornata!^^ .
Bel capitolo, mi hai lasciata così!!!>_< e il prossimo è l'ultimo capitolo!O_O . nuuuuu..mi mancherà questa ff!E adesso posta in fretta perché voglio assolutamente sapere come finisce è.é .
complimenti, bellissima ff.

12/01/09, ore 15:08

E finalmente il bacio che attendevo da molto! Però non è stato carino scappare in lacrime.. Kakashino ci sarà rimasto veramente male, povero. Non vedo l'ora che si smuovino le cose anche per Kurenai e Asuma.. attenderò con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima! ^_^

12/01/09, ore 14:58

E' troppo bello il tuo modo di scrivere*_* Lo dico sempre, ma ogni capitolo mi emoziona e mi sembra scritto come una sceneggiatura. Ci sono alcuni errori, ma passano in secondo piano. Mi è piaciuto molto questo scorcio di azione... che paura però! Meno mae che Anko ha ritrovato Kakashino*__* E come ti è venuta l'idea di Tenzo che debve eliminare i cadaveri (anche Haku mi pare lo facesse o sbaglio?)? Che peccato: l'ultimo capitolo, uffa...