Liens
di redeagle86

29/12/11, ore 12:09

L'ho letta tutta d'un fiato adorando il modo in cui hai collocato i tempi, cioe' riveli hai lettori gia' come finira', ma piano piano ci fai comprendere la storia. Molto bella non c'e' che dire ha un qualcosa di epico e riesci a spiegare pergettamente il forte legame abbastanza atipico che scorre tra quei tre. Sembra quasi un legame della natura, del tipo che se uno degli elementi viene a mancare pure gli altri fanno la stessa fine. Un rapporto simbiotico. Veramente molto originale. Complimenti

14/09/10, ore 23:48

Indubbiamente una storia dalle tinte color porpora, contenuti forti che la caratterizzano, ma comunque molto bella.
Mi è piaciuto il contrasto tra la descrizione del fuoco, freddo e calcolatore, e il ghiaccio, infuocato di emozioni che collidono.
Un triangolo amoroso assai originale, che si spegne in una shakespeariana tragedia.
un intreccio di emozioni, sentimenti di odio e di passione che coinvolgono, rendono il lettore parte della storia dall'inizio alla fine.

20/11/08, ore 22:49

Salve ragazza!Premetto che anche questa tua fic è riuscita benissimo:ottimo lo stile,perfetta scorrevolezza e scelta dei personaggi eccellente(ovviamente U.U..ndBoris-Ma taci -.-..ndBen)..inoltre ti avevo detto che avresti finito col riscrivere qualcosa di yaoi ù.u..un unico appunto,la trama è di poco dissimile da quella di un'altra fic..non so se la cosa sia stata fatta con coscienza o meno,è comunque qualcosa che dovrà essere chiarita tra i diretti interessati..il mio compito di recensitrice alla fin fine consiste nel commentare fic e questa,come ti ho già detto,è scritta molto bene.Un bacione bellissima,a presto!

20/11/08, ore 16:58

Ciaoooo!!! Rieccomi a romperti le scatole^^ Cmq questa ff è magnifica in tutti i suoi aspetti, è scritta benissimo e la storia è affascinante... Complimenti^^ Spero che aggiornerai presto tutte le tue altre magnifiche storie^^ ( In particolare Yu-gi-oh sono curiosissima^^) Bacini e saluti ketty91

20/11/08, ore 14:38

Ciao!Volevo iniziare col dire che in parte questa tua fics mi ha ricordato la mia 'Dall'Inferno,con Amore'. Forse sono io ke ho preso un abbaglio,forse uno spunto o un'ispirazione davvero c'è. Se così fosse sarebbe stato carino farlo notare con un credits,magari X°.Non ti sto incolpando di nulla,sappilo,potrebbe essere stato involontario,come ho detto o forse,ripeto,sono io ke ho preso un abbaglio e mi sto sbagliando. Ti dico questo perché ho notato la somiglianza dei ruoli dei tre (Yurij la puttana dei due,Boris assasino per mezzo di Kei e Kei il miliardario pazzo,capriccioso e così via.),il fatto che sia stata narrata da un punto di vista esterno alla loro situazione. Una delle differenze è ke Boris si fa Kei e viceversa. Però ripeto per l'ennessima volta che forse mi sto sbagliando. Ti dico questo perché io ho in progetto di pubblicare un seguito di quella shot,dove approfondirò i personaggi,la narrazione esterna a loro,e sopratutto approfondirò il loro triangolo. A questo punto,pubblicando magari tra un anno il seguito,potrei trovarmi in difficoltà,e passando magari per tua plagiatrice,nonostante io abbia scritto l'introduzione a questa storia il 30 di agosto e l'abbia annunciata nella pubblicazione della mia stessa shot,pubblicata prima di questa tua. Dicendoti che comunque sia,hai fatto davvero un bel lavoro e ke la fics sia uscita davvero bene fuori,ci tenevo a dirti queste cose e magari a chiarire un mio,forse,fraintendimento!Un bacione,carissima,alla prossima ^^!Iria.

20/11/08, ore 13:38

ciau bella! bellissima.. non ho altre parole! sensuale, triste, intrigante e disperata! una yaoi stupenda! e poi io adoro il triangolo Kei-Yuri-Boris^^ huhu! hai espresso molto bene il tormento di tutti e tre! il finale poi, tragico al punto giusto! brava come sempre! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

19/11/08, ore 18:40

bella, sensuale e intrigante. anche se in realtà, non sono d'accordo con il finale. Chi siamo noi per giudicare tre entità libere, inscindibili e sadiche?

19/11/08, ore 11:53

è bellissima, e te lo dice una a cui non piace lo yaoi! guarda, non so che dire, anche perchè è tutto così perfetto che dovrei farti i complimenti su ogni singola parola. (comunque credo che prima o poi yuri lo verrà a sapere!XD quell'ultima parte mi ci voleva proprio! grande boris!)