Sola
di BrideOfTheWind

22/12/08, ore 20:13

Ed eccomi come sempre in ritardo -.- Chiedo immensamente scusa, ma ormai frequento davvero poco EFP perchè mi fanno ribrezzo certe fyccine che scrive le persone che non sanno cosa fare. Bah!
Per fortuna non è assolutamente il tuo caso Joan *-* Riesci sempre a farmi rabbrividire... *si libra in aria portata da una corrente ANGST* e non rabbrividire di schifo xD ma rabbrividire perchè la FanFic mi piace, mi colpisce, mi fa sentire qualcosa, che sia tristezza, tenerezza o che altro. Mi viene voglia di rileggerla, rileggerla e rileggerla ancora.
E ti giuro che poche altre persone mi fano quest'effetto sul serio!
Quindi...! Qui la zampetta mia YinYangosah amica ^^ l'ANGST regna!

Chiara

30/11/08, ore 14:43

Sempai, Hinata è perfettamente IC secondo me. Okay, magari hai solo aggiunto quel quintale di disperazione in più che è tuo solito mettere (XD) però mi sembrava di vederla veramente, lì sola a mordersi e a cadere nel buio più profondo. Hinata è un gran personaggio reso indimeticabile dalla tua interpretazione. Ed ehi... auguri ancora!

21/11/08, ore 15:38

scommetto che ora ti rimiri le recensioni e ti dici "ma quanto sono brava!" Scherzo cara xD, questa ff è così bella che tutti i complimenti del mondo non basterebbero... e se te lo stai chiedendo, neanche i Patpat xD
Comunque torno ora da scuola completamente zuppa come un pulcino e dopo aver letto la tua e-mail mi sono precipitata a leggere!
Sono così orgogliosa di te! *-* Sono tra le poche che può dire: “io l'avevo letta quando Gei-ò la stava ancora scrivendo!”
[La parola Gei-ò è sotto il copyright di June chiunque la utilizzerà verrà investito brutalmente dal primo tram che passa.]
e vedi di connetterti il più presto possibile che mi manchi! >-<
un bacione + patpat.
June

20/11/08, ore 22:01

Come cribbio si fa a vergognarsi di una fanfic così stupendamente scritta? Non dovresti mai dire così, visto che è da quando ti conosco che ti dico che scrivi benissimo. Riesci a trattare le emozioni con una bellezza incredibile! Continua così che vai alla grande.

19/11/08, ore 16:30

Joan sono cry *-* Questa ff è...fantastica davvero, mi ha colpito tantissimo +_+ Però mi sono un pò spaventata quando ho letto che Hina "ama" Neji XD Fantastica *-* Continua così, non vedo l'oa di leggerne un'altra scritta da te *_* Kiss <3

19/11/08, ore 16:28

Mi ha toccato molto... Non dovresti per niente vergognarti del tuo tentativo di mostrare qualcosa che anche se sotto gli occhi di tutti pochi riescono a notare, dovresti essere orgogliosa del tuo tentativo e del risultato raggiunto perchè secondo me è davvero buono. Concordo con Lili Evans, anche secondo me se cerchi a fondo qualcuno che ti ascolti lo trovi... :) un bacio!

19/11/08, ore 15:05

ciao, non credo che tu ti debba vergognare per aver scritto, questa storia, anzi dovresti esserne orgogliosa, perchè hai trovato quel coraggio che in molti manca(me compresa^^) di dire le cose come stanno, qualunque esse siano. é difficile mostrare veramente chi si è quando gli altri non te ne danno l'opportunità, ma alla fine, per quanto può sembrare impossibile, sono convinta che si trovi qualcuno disposto ad ascoltarci, basta non smettere di cercarlo. Cmq nn penso che Hinata sia OOC, hai mostrato il suo dolore solo in modo un po' più esplicito, tutto qui. Spero ch tu continui a scrivere, a presto^.^baci Lily

19/11/08, ore 14:16

Non mi pare particolarmente ooc, hai solo amplificato il dolore che Hinata sente. Non capisco perchè te ne vergogni, il dolore è parte integrante della vita umana a pari passo della gioia, se fossimo sempre felici non saremmo umani. Certo ci sono quelli più fortunati che non vedranno mai il fondo, ma solo il bordo, del pozzo nero del dolore; ma sono molti quelli che ci sono caduti così in profondità da riuscire a riemergerne solo con gravi fratture incurabili. Molto bella quindi questa fanfiction, sopprattutto molto toccante e triste, però da una certa emozione. Sperò che non considererai fuori luogo il mio commento. Ciao Lisa

19/11/08, ore 13:57

E' bellissima.
Sul serio, scrivi splendidamente!! Non so che complimenti farti!
Mi sento un'incapace ç___ç
Bravissima!! ^^

19/11/08, ore 13:18

ciao, non ti devi vergognare di ciò che hai scritto, questo è un tema non facile da trattare, ma tu hai deciso di descriverlo lo stesso, avendolo provato un pò sulla tua pelle e per cercare di mostrare il dolore che molte persone provano all'interno di loro ma senza estenarlo; e ciò ti fa onore. E' vero forse Hinata è un pò OCC, ma non importa, questo non guasta affatto ciò che tu hai voluto mostrare, e poi chi è in grado di dire veramente cosa passi all'interno della mente di una persona se lei stessa non si apre con noi, o cmq noi non ci sforziamo di provare a capirla e ascoltarla, perchè vediamo che c'è qualcosa che non va? Ti faccio i complimenti e aspetto la tua prossima opera... un kiss