Insane.
di polvere di biscotto

07/04/20, ore 09:20

Ho letto solo questo capitolo finora, ma la tua storia già mi intriga non poco! Adoro la sfrontatezza di Aaron e la sicurezza di Jordan. Si vede che lui è già abbastanza attratto da lei, sono curiosa di scoprire i prossimi sviluppi.

17/07/15, ore 15:54

Ho letto solo il primo capitolo ma mi piace già moltissimo... Sono sicura che ora non mi staccherò più dal telefono ahahahah... è scritta molto bene e poi questo tipo di storie mi intrigano

28/03/15, ore 18:33

Scusa se ricambio la recensione così tardi, ma nel mezzo ci sono stati una tonnellata di esami dell'università e mi è completamente passato di mente chiedo perdono!!^^
Questa storia mi attizza (se si può dire XD), il bad boy mi è sempre piaciuto ed è veramente bello vederlo contrapposto ad una ragazza che non ha problemi a rispondere per le rime! ;)
Sono curiosa di scoprire come si svilupperà la vicenda!

-BitterLullaby

27/03/15, ore 18:31

eccomi qui per lo scambio recensioni come da te richiesto ^^
per me la recensione è positiva. l'impaginazione è buona, il buon Tahoma non tradisce e non uccide la vista dei lettori.
Riguardo la storia come primo capitolo o prologo mi sembra un po' fuori dai canonici schemi; di solito si inizia con le descrizioni dei personaggi e poi si passa all'incontro/scontro/incrocio dei due protagonisti.
Riguardo i nomi, perdonami ma io detesto i nomi inglesi, viviamo in Italia e appena spulcio su EFP, vedo storie ambientate in america o in inghilterra. ma questa è la mia idea.
Riguardo punteggiatura e ortografia non ho notato grossi errori, anzi mi sembra buona.
E infine riguardo lo stile narrativo, la prima persona singolare non mi ha mai entusiasmato, ma nel complesso la storia non mi è dispiaciuta. 7/10
Se avrò tempo magari la continuerò e poi ti farò sapere. Alla prossima
Bea

25/03/15, ore 21:19

Hey eccomi qui. Scusa se non sono passata prima, ma la notizia di Zayn mi ha sconvolta e solo adesso mi sono un po' ripresa..
Ammetto che all'inizio mi sembrava una storia un po' banale ma il dialogo finale mi ha divertita molto e mi ha fatto ricredere. Scrivi in modo molto scorrevole, complimenti!
Corro a leggere l'altro, un bacio!❤

19/03/15, ore 16:49

e come promesso eccomi qui a recensire, finalmente ho un momento libero in cui riesco a leggere qualcosa di tuo e devo dire che questo primo capitolo mi piace, adesso vado avanti e man mano che leggo ti lascio una recensione, mi farebbe mooolto piacere se tu riuscissi a leggere ilmio ultimo capitolo e mettessi un like alla pagina fb della storia (https://www.facebook.com/pages/When-The-Darkness-Comes-WTDC-Fan-Fiction/395053043995591?fref=ts) a piu' tardi :P
_Sum

21/01/15, ore 17:57

Bello tutto: iniziando dal titolo che è tutto un programma. Scritto bene e correttamente. La trama interessante. Il personaggio principale simpatico e canaglia. Bene è un racconto che merita DI ESSERE LETTO.
Ciao framar

19/01/15, ore 21:46

Che dire... Wow!

Molto bella questa tua nuova storia, mi piace parecchio.

La scrittura è molto scorrevole, piena di dettagli e per nulla superficiale... e grammaticalmente mi sembra che sia ok.

Complimenti :)

Appena posso passo a leggere il capitolo successivo.

Baci :*

Bellaura

12/01/15, ore 16:24

Bello bello bello... mi piace un sacco la tua storia... favolosa.. Aaron mi piace tantissimo... e anche Jordan..

11/01/15, ore 15:31

Ciao.
La tua storia è bella, bella, bella...
L'uso della grammatica e della punteggiatura sono perfetti e gli eventi sono descritti così bene che si riesce facilmente ad evocarli nella mente come fossero le scene di un film. Seguirò la storia, sperando che aggiornerai: tra tutte le storie che sto seguendo la stragrande maggioranza è bloccata da mesi :( i protagonisti sono davvero interessanti e il titolo, come ti avevo già detto è allo stesso tempo semplice e accattivante.
A presto.
Conlatestatralenuvole

11/01/15, ore 13:49

La tua storia mi piace davvero molto anche se è solo al primo capitolo perché è scritta davvero molto bene, la punteggiatura soprattutto! Sei una delle poche che sa utilizzare bene la punteggiatura! Mi piace un sacco il protagonista, è sexy e bastardo al punto giusto.
Spero di leggere presto presto il prossimo capitolo!
A presto

-Grido nel silenzio-

11/01/15, ore 13:13

Ciao la tua storia mi ha incuriosito molto anche perché l'hai sul più bello e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo scrivi davvero bene il testo è molto fluido e i discorsi tra i protagonisti si leggono molto bene capendo chi dice cosa ciao alla prossima

11/01/15, ore 10:52

Hello!
Carino come capitolo, il testo è scorrevole, non ci sono errori di grammatica, le descrizioni e i dialoghi sono in equilibrio.
A mio parere, all'inizio, ci sarebbe stata bene una piccola introduzione di come e perchè la protagonista sia finita a quella festa; ma magari riuscirai a spiegarlo in un altro capitolo, la curiosità sta iniziando ad avere la meglio su di me. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Kisses, by: Midnight