Pochi semplici passi per capire che le donne sono stronze
di Fritto Misto

Oh-mio-Dio. Non so cosa dire, veramente.
È BELLISSIMA.
Non ha un cazzo di difetto, questa fanfic! È una one shot ma è abbastanza lunga da farti immergere nella storia.
È comica ma ha anche scene drammatiche e DIO se ci ho goduto quando per una volta in vita sua Sasuke si è impanicato per l'atteggiamento di Naruto. E CAZZO se ci ho goduto quando Naruto per una volta in vita sua si è imposto invece di cedere subito e perdonargli tutto!
Ogni ripetizione fa sorridere, ha un'impostazione originale (quasi da "diario"), un tema ben definito, i sentimenti di Naruto vengono fuori gradualmente mentre quelli di Sasuke sono chiari fin dall'inizio, anche se quando poi ammette il motivo del suo comportamento si rimane comunque divertiti! La scena hot sul finale è abbastanza ben descritta! Non c'è OOC! OHMIODIO! PIANGO DI GIOIA!

L'unica cosa è che io preferisco decisamente quando Sasuke è l'attivo, ma ci posso tranquillameeeente passare sopra!

PS. Nel caso di Ten Ten mi pare che la stronzaggine si equivalga se non addirittura sia maggiore dalla parte di Naruto. La frecciatina da parte sua ci sta anche, visto che non deve essere molto piacevole se il ragazzo che lo sta facendo con te se ne esce chiamando il nome di un altro!

Molto soddisfatta! <3

E niente. Questa onshot è MERAVIGLIOSA (perdona l'entusiasmo). Giuro.
Mi è piaciuta un sacco. L'ho trovata davvero originale e scritta molto bene. Il tuo stile mi piace tantissimo, davvero. E poi, nonostante sia una storia davvero lunga e corposa, non è per niente noiosa o pesante. Anzi, tuttaltro. Ho riso tantissimo. Non soltanto per le figuracce e le sfighe di Naruto, ma anche per la vera e propria stronzaggine di Sasuke, da quando chiede a Naruto "Sei gay?" a quando si masturba e ansima indisturbato alle tre di notte, consapevole del fatto che il dobe fosse sveglio, SVEGLISSIMO. Ma questi sono solo due esempi. Quindi ti faccio i complimenti anche per questa tua dote. Hai reso questa storia davvero comica, se pur racconti delle tematiche quotidiane e che, in fondo, di comico non hanno molto. Insomma, il tradimento non è certo qualcosa di divertente. Mi è piaciuta particolarmente la caratterizzazione di Sasuke, il fatto che continuassi a marcare quanto l'Uchiha fosse stronzo. E, beh, alla fine lo è... ma per metà. Poi oh, personalmente anche nel manga Sasuke è un grande stronzo, quindi ci sta.
E poi il p0rn. I L P 0 R N. Che sia benedetto. Che tu sia benedetta perché, sì, mi è piaciuta da morire la scena lemon. Finalmente questi due trovano il loro equiibrio e il loro lieto fine. E mi è piaciuto perché non hai precipitato le cose, ma sei andata con calma, senza affrettare nulla. Poi è scritto molto bene e per nulla volgare.
E boh niente. Ti faccio ancora tantissimi complimenti per questa meravigliosa perla che va dritta dritta nelle preferite.
Izanami
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 10:38 am)

Innanzitutto, complimenti! la tua one-shot credo sia la più lunga che io abbia letto fino ad ora! XD seconda cosa: complimenti! la tua fanfiction è una delle più divertenti, simpatiche e piacevoli da leggere tra quelle che ho letto fino ad ora! XD
Già dall'inizio, ovviamente, si intuiva come sarebbero andate le cose (nel senso che è uno yaoi, quindi l'idea di base era che i due finissero assieme XD) e quindi, potevo facilmente capire il motivo per il quale Sasuke stesse facendo dannare così tanto il dobe! Ma, nonostante questo, in neanche una riga mi sono annoiata! Ho letto tutto d'un fiato e mi son divertita ad ogni tentativo di Naruto di avere una relazione stabile o anche solo una ragazza con cui passare del tempo a fare le cosacce (e, di conseguenza, ad ogni suo misero fallimento, per colpa, diretta o indiretta, del teme!!)!
Davvero creativa e originale ogni peripezia che ha dovuto affrontare il biondo, dalla lesbica Hinata, alla "sportiva" tenten (decisamente la parte che mi ha divertito di più! XD)
Mi è piaciuta molto la parte iniziale in cui, dal punto di vista del dobe, si continuava a puntualizzare quanto fosse "stronzo" Sasuke, e il finale ironico, in cui lo stronzo è stato un pò Naruto! Davvero una fanfiction godibile, sia per il contenuto, che per la grammatica corretta e le frasi chiare e incisive! :) Ancora complimenti! Spero scriverai qualcos'altro di simile, che io sicuramente lo leggerò! Alla prossima! :)

Ciao! Ho letto la tua storia in treno, e ti giuro che avevo un sorrisino ebete in faccia, e mi guardavo intorno per evitare che mi prendessero per una cretina che ride praticamente da sola... Comunque mi é piaciuta molto, lo trovata scorrevole e ben scritta, e anche se Naruto e Sasuke si sono accoppiati un po' con chiunque, il sacrificio ne è valsa la pena per il lieto fine.. certo che Sasuke -si, lo stronzo! deve sempre complicare la vita agli altri... mi é piaciuta molto, la rileggerò volentieri più tardi! Ti prego scrivi ancora su di loro! ^^

FANTASTICA!
Wow!io....io mi sono spanciata dalle risate! É la fan fiction più esilarante che abbia mai letto!e cavolo,hai un talento!(sto pregando che tu abbia scritto anche altre fan fiction,perché non sono ancora andata a sbirciare sul tuo profilo,Dovevo prima commentare). Sasuke, o meglio,lo stronzo,é descritto magnificamente! E dalle tue parole sembra quasi trasudare la figaggine di Naruto!(sto sbavando)Alcune cose che hai scritto mi hanno fatto davvero ridere(lo so,l'ho già detto xD) Grazie (/ω\)

Per la miseria, ho adorato questa storia! È andata di filato tra le mie preferite, e non è cosa da tutti i giorni, fidati! La parte con le varie ragazze soffiate a Naruto da Sasuke era esilarante, specie quando Hinata confessa di essere lesbica e quando Naruto nell'amplesso con Ten Ten grida il nome di Sasuke! Ahahah, se ci ripenso muoio! Povero Naruto, mi ha causato un dispiacere vedere quanto ci fosse rimasto male per la fine della storia con Sakura, ma tutto è bene quel che finisce bene, no? L'importante è che i nostri oggetti di torture preferiti si siano messi assieme! *occhi a cuoricino per il finale e la dolcissima confessione di Sasuke* Ad ogni modo, spero di leggerti di nuovo presto tra le pagine di questo sito! Mata ne!

Tu lo sai, no, che ad un certo punto le pubbliche dimostrazioni d'affetto non vanno gù a me come a te. Tolto il mio regalo per te dell'anno scorso, credo, eviterò di scrivere in una recensione pubblica tutte le parole dolci (salvo ricordarti che non ti sfrangio le palle, mai, anzi) . Quindi, in culo alla dolcezza ed eccoti la lista dei dieci motivi per i quali questa fanfiction è assolutamente fantastica:
1-è una NaruSasu, una NaruSasu scritta in italiano. Mi vengono le lacrime agli occhi solo per questo, santo cielo, io che sia nel fandom italiano che quello inglese mi sventro (quanto non amo il verbo "sventrare"?) pur di trovarne u-u
2-Beh, Cla, l'hai scritta tu e ti sei pure messa d'impegno. Cioè, mica poco. Quindi sì, il secondo motivo per cui la amo è il pensiero, ma perchè nessuno mi aveva mai regalato una quintalata di pagine di het, e trovo che al di là dell'orticaria sia molto carino da parte tua (aaw)
3-Susseguendo sulla strada del "l'hai scritta tu" ritorno a dire che, nonostante le tue frasi kilometriche, io adoro come scrivi. Non riesco mai, mai, a staccare gli occhi dal foglio, quando ti ci metti tu (uhm, schermo). Hai questo stile che boh, ti prende e non ti lascia più. Polenta e coniglio.
4-Perchè alla fine tutta la storia di TenTen fa morire, ma tanto. Probabilmente sei una delle poche che ha mai pensato di fare una coppia del genere (coff-coff orticaria)
5-Hinata è gay. Punto, perchè non c'è bisogno di dire altro.
6-Le tue note prima della fict intratterrebbero pure un bimbo di sei anni triste perchè ha la leucemia (tutto il rispetto ai bimbi con la leucemia) e questo è tutto un dire.
7-C'è una Signora Scena Rossa
8-Vogliamo mettere con la figura d'Itachi? Il miglior aiutante della storia, ecco^^
9-Naruto che era più o meno quel Naruto seme che piace a noi, quel concentrato di potere sull'altro ed ingenuità che (ti copio l'espressione) fa venire voglia di strapparsi le mutandine - che lui ti strappi le mutandine a morsi, ecco.
10-Vogliamo parlare di Sasuke? Nessuno mi ha mai reso un Sasuke passivo bello tanto quanto il tuo. Bastardo, e fragile, e con tutta quella fisictà che hai descritto che, Cristo, verrebbe voglia di stuprarlo con un pene finto in mezzo alla strada. Sul serio, Cla, il tuo Sasuke passivo li ha battuti tutti quanti - e lo sai che io mi sono letta una carrelata assurda di fanfiction.
Alla fine di tutto questo, quindi: ammetti che scrivi da Dio e non ammorbare il resto del mondo proclamando che non è così.
Wani

Kon'nichiwa! Ok, partiamo dal presupposto che non sono solita recensire delle storie e che quando lo faccio è solo perchè ho adorato (e non esagero) ogni dannatissimo concetto, frase, virgola, e chi ne ha più ne metta delle suddette, perciò ti lascio intuire (o sottintendo) ciò che penso della tua.
Solo godere di un Sasuke Uchiha -si, lo stronzo- che esegue sarti mortali per rovinare la vita sentimentale del Dobe, ti ha fatto guadagnare mooolti punti (per non parlare della sua tanto grandiosa quanto decisamente poco Uchiha, e ti faccio i miei più sinceri complimenti, dichiarazione "Mi piacciono le cose lunghe" che mi ha fatto morire dal ridere, per poi farmi resuscitare e morire di nuovo).
Comunque, sono seria, ho trovato questa storia veramente divertente, ambiguamente dolce e decisamente ben scritta. Perciò sono qui piegata ai tuoi piedi come un umile servo ad implorarti di scrivere un seguito. Ti prego. Lo voglio. Lo desidero. E tu me lo concederai. O ti ucciderò.
Ps.
Da notare il fulmineo passaggio da modalità implorante a serial killer professionista.
Sono bipolare, ma voglio a tutti i costi un'altra storia.

Oddio..Carusi che colpi di scena...ma il colpo di grazia e stato immaginarsi sasuke arrossire..
A dir poco eccezionale..
Complimenti davvero..e stupenda,è davvero una cosa fantastica e non so quante volte possa dirlo!
La adoro..e poi ogni scena e concreta.E i sentimenti che provano questi due cretini sono palpabili..
Grazie per questa meravigliosa ff..e che dire
Sei davvero brava
Hahaha adesso però basta dilungare
Un bacio<3<3<3

Waaaaaaaa! Ciao!^^
Ok, ok, calma...hahaha, oh mio Dio, muoio! XD hahaha, mi ha fatto troppo ridere questa fic e poi é così erotica, tutta quella attrazione sessuale che c'è tra loro -adoroooo!- e poi adoro come scrivi, mi piace un sacco.
Sono conscia che a te non soddisfi a pieno questa tua ff, però a me piace da impazzire...anzi, dovresti scriverne altre...ma no drammatiche, mi vien male solo a pensarci! Dio!
Btw, Sasuke ha ragione a chiamarlo "dobe".
Era così palese fin dall'inizio che lo voleva con tutto se stesso e che fosse attratto da lui.
Quando, per la prima volta, gli chiede se é gay, ricevendo una risposta negativa, gli dice "é un peccato, avresti avuto delle possibilità..."
Dai! Non l'ha notato??? É indubbiamente riferito a lui, a loro... Lo vuole, cazzo!
Poi Itachi -quel stramega figo! Quel santo di Itachi...mmm, sexy...ma ora sto divagando..se!- aveva già capito tutto!
Haha, che poi mi ha fatto morire come si é rivolto al biondo... "Sicuro?" Dai, quel sicuro e, qualche altra frase, avrebbero dovuto fargli capire che suo fratello maggiore aveva capito che il moro più piccolo fosse gay...gay e per di più fosse innamorato di lui...Lui! Voleva lui! -ma che idiota-
Doveva arrivare a star male per arrivare allo scontro verbale, o meglio, orale! -visto che poi usano le lingue in qualcosa di più costruttivo!-
E poi..che stronze! -appunto!- più che altro troie..soprattutto Sakura, che é quella che l'ha fatto stare più male di tutti...tzs!
-puttana!-
Comunque, continuerei a scrivere altre cose sulla fic ma, vista l'ora -5:10 circa!- Sono mezza rintronata quindi la smetto qui e chiudo...
Non posso dirti nient'altro, ora come ora, da assonnata vivente, di più che non sia bella.. O meglio, preferisco io, dire "questa fic é veramente figa!"
Spero di sentirci presto. Bye bye!^^

ciaoooo! :D complimenti questa ficcy e' bellissimaaaaaaaa!! **
adoro le NaruSasu!! poi questo Sas'ke geloso e contorto.. e' il top! ahahahahah! :') Naruto invece e' la dolcezza (ed e' anche troppo sexy! beato Sacchan! u.u) :3 come si puo' non adorare quel patatone-sexy-sorridente?? :D
Itachi poi??! ahahahahah! lo amooooo! ** sarebbe stata perfetta anche una bella scena ShisuIta! ** purtroppo non sono molti ad amare questo pairing.. :'( a me piacciono troppo!
comunque, coppie a parte, hai scritto benissimo la storia! complimenti! bella la trama e il tuo modo di scrivere! spero di leggere altre tue ficcy presto! :)
baci! :*

E' una bella shot e anche se lunga non stanca perché ben scritta e ben formattata.
L' het fortifica, concordo, ma a tutto c'è un limite. Riesco a vedere Naruto con Hinata, Ino, Tenten (?), Karin e Sakura senza problemi, quel ragazzo sta bene con qualsiasi essere vivente. Sasuke no, Sasuke con Hinata vogliono entrambi Naruto, con Ino assomiglia a Naruto, con Tenten il mio cervello non la comprende, con Karin si presenta semi-nudo solo per farsi saltare addosso ma sesso con Sakura proprio no, le Sasusaku mi uccidono. Non saprei dire se mi ha depresso di più è stato il tradimento dei due o la tristezza di Naruto. Ok, Sasuke non riesco a vederlo con qualcuno che non sia Naruto al massimo Naruko, infondo lui è l'unico essere vivente a parte Itachi ad ottenere la sua attenzione.
Dalle prime righe era evidente che il comportamento di Sasuke era dovuto alla gelosia ma a lungo andare Naruto s'è stancato, alla buon ora direi.
«Naruto non mi interessa, ora, Sakura. Voglio averti e non mi importa di niente altro» con questa frase Sasuke s'è meritato appieno il titolo di stronzo dell'anno, è un'affermazione molto cruda, ha decisamente passato il segno e per l'ennesima volta ignora i sentimenti di Naruto. Il biondo ha raggiunto il limite ultimo di sopportazione e hai reso benissimo il suo tormento, la sua tristezza e la sua rabbia.
Avrei preferito che Sasuke soffrisse di più, se lo meritava ampiamente, ma il fatto che ora stiano insieme è fantastico.
Alla prossima

troppo forte 😁 divertente e anche dolce sul finale il che è sempre un piacere leggere. complimenti

Solo una parola: F-A-N-A-S-T-I-C-A!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Questa storia è magnifica e fidati che il fatto che sia lunga non è tato affatto un problema, fidati. L'ho letta tutta d'un fiato ;)
Certo, i paring het non sono esattamente il mio genere e se alcuni li posso sopportare, altri proprio no (naru/hina??? naruto/tenten??? Ma stiamo scherzando????) !!!!!!!!
Ma in fondo la scena naru/sasu mi ha ripagato di tutto *ççç*, magnifica!!!!
Spero di leggerne un'altra simile molto presto!!!
Saluti e baci, Imoto ;*

Ciao, devo dire che per essere la tua prima storia su Naruto e su questa coppia non te la sei cavata affatto male, anzi. Mi sono divertita a leggerla, è scorrevole, divertente e ben scritta. Penso che la parola "stronzo" sia stata la parola più gettonata di questa fanfiction e probabilmente i personaggi sono davvero un pò OOC, però è davvero carina. ^_^
La comparsa di Itachi è stata unica e mi è piaciuto molto come lo hai reso. Per non parlare della scena finale che sei riuscita a descrivere bene. Inoltre, la parte in cui Naruto si rassegna dopo aver scoperto Sakura e Sasuke insieme è stata ben resa ed è una delle parti che mi è piaciuta di più, perchè spiega bene come anche l'amore verso Sasuke possa essere attutita dalla delusione e dalla sofferenza di Naruto. Perchè anche se il biondo gli ha sempre perdonato tutto perchè gli vuole bene, a tutto c'è un limite ed arriva anche un momento in cui dire basta. Forse Sasuke avrebbe dovuto penare un pò di più, ma sono ovviamente contenta che alla fine sia finita bene. ^_^
Ti segnalo degli errori che ho trovato nel testo: “il modo in cui le lo guardava in maniera”, “chiuaua”, “lui vie chiaramente”.
Alla prossima, kiss