Lettera ad un ragazzo che ho sempre odiato
di Gobbigliaverde

27/01/15, ore 21:36

Oddioo *-*
amo Nihal e Sennar inseme, sono tenerissimi.. Sei stata bravissima a scrivere la lettera: è proprio il suo carattere, è lei. È stato commovente leggerla. Sennar che brucia tutto è sconvolgente.
Scrivi molto bene, mi piace molto come hai trattato la parte introspettiva, i pensieri.
E anche la fine, in cui lui decide di fare ciò che gli dice Nihal nella lettera, è veramente dolcissimo.
Scusa se la recensione fa schifo, ma la storia è qualcosa di favoloso.
-nene

22/01/15, ore 20:26

One-shot molto, molto emozionante! Sono di parte perché l'argomento é uno dei miei preferiti, nonostante la tristezza, per via dei due protagonisti del Mondo Emerso che amo di più. Nihal e Sennar sono stupendi assieme, e mentre leggevo di loro era come se anch'io vivessi la loro storia. Storia d'amore che parer mio non finisce assolutamente con la morte di lei, anzi! La profonda sofferenza di Sennar che tu hai appunto analizzato molto dettagliatamente nella tua storia, può essere spiegata dal profondo legame che li unisce e li separa, solo momentaneamente però. Infatti, leggendo la tua storia, non ho potuto fare a meno di ripensare al fantastico momento nel quale Sennar, dopo una lunga ma dovuta attesa, si ricongiunge finalmente alla sua tanto amata e desiderata Nihal. Tanti complimenti, mi hai fatta davvero commuovere! fu

18/01/15, ore 11:36

Piacere!
Sono cerrywoman! Il tuo racconto è a dir poco bellissimo. Ho pianto e io non sono una che si commuove tanto facilemente anzi, sono piuttosto una po' duretta. Ma una lacrimuccia leggendo questa lettera mi è venuta. Come quando ho letto anche la parte sul libro di Zia Licia ...
Comunque molto bello e coinvolgento
Bacio
cerrywoman