Fearless God
di Kokky

22/11/08, ore 17:33

Ma puccia!!!!
Che billa *^* Certo che sei migliorata tantissimissimoooooooooooooooo, scrivi bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene >.>
"Sembrava un Dio, quasi, che con compassione la rincuorava, confortandola per tutti i suoi sbagli, carezzandola lentamente con le parole; un Dio seduto lì accanto a lei, mandato apposta per farla sentire un po’ meglio. Senza paura, piano.
Riusciva a chiudere ogni ferita del suo cuore, a farla cicatrizzare con semplici monologhi.
Ma quello, quello non era solo un conforto stucchevolmente veritiero. Quello si sentiva sulla pelle; c’era.""

Mi è piaciuta troppo troppissimissimo questa parte, tesora. é fatta magnificamente, la descrizione del dio, stupenda.
Insomma mi è piaciuta un casino Punto ù.ù
Troppo bella
...
Ecco
...
Ciao figlia degenere!

22/11/08, ore 17:21

Mi è piaciuta molto la tua shot, i pensieri di Nill sono coerenti cosi come il comportamento di Haine. La parte centrale è resa molto bene, ti commuove e ti fa riflettere sulla bruttura del mondo. Per quel che concerne Dio... tranquilla ci sono più atei di quel che pensi...un bacio.

22/11/08, ore 04:40

Argh, mi ero dimentcato di leggerla!
Che dire. E' bella. E' corta, e un po' triste. Rappresenta quello che comunque un po' pensano tutti, avere fede o meno, andare avanti o fermarsi. Haine è...è per Nill la sua ancora di salvezza, lo rendi bene.
Mi è piaciuta, mi piacerebbe poter leggere qualcos'altro su loro due. (e lascia in pace bado e haine, che hanno già i loro problemi senza che ci si aggiunga lo yaoi! xD)