Numeri primi
di dreamersoul

22/04/15, ore 22:33

Ehi eccomi, scusa il ritardo.
Che dire, mi piace molto il modo in cui scrivi e il fatto che hai descritto Harry in modo diverso dalle solite ff che si leggono, è una cosa che ho apprezzato molto.
Dovresti solo correggere alcuni errori di ripetizione, perchè per il resto va bene tutto.
Un bacio.
P.S. se ti va passa dalla mia, mi farebbe molto piacere ricevere un'opinione.

Levs xx

12/02/15, ore 00:31

Ehii, sono fjuorescent di twitter, scusa l'immenso ritardo!
come promesso però eccomi qui; posso dirti che non sono una fan dei one d e delle vlte mi capita di ddover leggere ff su di loro che non mi prendono per nulla, ed ho sempre, sinceramente, il timore di aprirle ahah
ma la tua non è in questa vasta categoria, anzi, finalmente una ff che ritrae Harry in modo diverso, in vesti più da adolescente nerd del liceo (aw, a me fa una tenerezza <<3)
Beverly anche mi piace, è un tipo, però vorrei saperne di più per dare un affermazione più completa, come del resto di tutti i personaggi, per ora il mio preferito è Louis, aw, già fangirlo akdjsfnasj
sfortunatamente è solo il primo capitolo e non succede nulla di eclatante, ma mi piacerebbe ripassare quando aggiorni!
avvisami e complimentissimi anche per come scrivi, molto molto brava e lineare!
xx
Lu

11/02/15, ore 09:50

ehilà!
allora, il capitolo mi è piaciuto dal punto di vista della trama. harry non è il solito donnaiolo ma comunque non si fila molto Lior hahaha. lei mi è simpatica anche se è la tipica ragazza troppo ossessionata dalle cose, in mia opinione. dal punto di vista del testo ci sono un po' di virgole di troppo che rendono la lettura poco scorrevole.
bè, credo di aver detto tutto, un bacio e alla prossima. xx

08/02/15, ore 21:22

Hey eccomi, sono @sheeranshugsxx, scusa il ritardo. Bhè, che dire, sono contenta di aver letto la tua storia, perché, pur essendo una het, è diversa dalle solite. Insomma, Harry il ragazzo invisibile e non il solio puttaniere, wow, really. Good job sistah.
Continua così.
Alla prossima.
xx

08/02/15, ore 17:29

Eccomi cara!
Allora, come già detto la storia mi piace molto. Penso che sia la prima in cui Harry appare un po' come uno sfigatello e non come il solito fighetto di turno al quale stanno tutte dietro. Ammetto che mi è un po' difficile pensarlo come un ragazzo invisibile, ma lo trovo molto originale e l'ho davvero apprezzato.
Mi piace moltissimo -come al solito- l'amicizia che lega Harry e Louis, adoro il modo in cui Lou lo prende in giro sulla sua cotta gigantesca per Beverly; lei in compenso non mi piace un granchè, ma forse mi sono semplicemente fatta una cattiva impressione e cambierò idea.
ADORO Lior, la trovo spigliata e un po' strana, e sono sicura che con il tempo anche Harry inizierà a apprezzarla di più (ovviamente parteggio per lei e non per Beverly :D)
Che dire, la storia mi piace e non c'è alcun errore, perciò brava!
Avvisami quando aggiorni!
Chiara

08/02/15, ore 15:37

Eccomi qua a recensire il vero e primo capitolo :)
Che dire, mi piace! Sono molto contenta di leggere la storia dal punto di vista di questo Harry sedicenne e un po' sfigatello diciamo :')
Mi fa una tale tenerezza aw *^*
Oh, ora voglio sapere cosa succede con Lior al Tayburn!
E il saluto del "Puzzi di pizza" è stato grandioso!
Aggiorna appena puoi, un bacione,
_Sum<3.

08/02/15, ore 15:28

Ehilà :)
Eccomi passata come promesso!
Il prologo mi piace molto e credo sia la prima ff che leggo dove il nostro Styles ha la tenera età di sedici anni :)
Questa cosa mi attira molto :D
Voglio senz altro saperne di più ed ha tutte le carte in regola per essere una buona storia!
Mi piace molto :)
Vado a leggere l'altro capitolo ora!
Un bacione,
_Sum<3.

07/02/15, ore 15:41

Ciao! Sono la ragazza di ieri sera su Twitter!
La storia è molto carina, interessante l'utilizzo della prima persona per un protagonista maschile ed anche le caratteristiche del personaggio di Harry (che per la prima volta vedo fare lo sfigato, a parte quando lo travestono da Marcel). Credo che faresti bene a continuare la storia perché dai primi due capitoli mi ha fatto nascere già un po' di curiosità di come Harry evolverà la sua scomoda situazione da liceale. Scrivi molto bene, a parte qualche piccolo errore di ripetizione o di distrazione, ma per il resto scorre in modo abbastanza fluido. Bravissima, continua così! A presto 😘

06/02/15, ore 16:39

Ciao sono la ragazza dei twitter!
Scusa se ci ho impiegato un po' a passare ma è una settimana infernale!
Comunque, cominciamo la recensione.
La trama e l'inizio non mi dispiacciono, invitano a continuare, tuttavia ho notato qualche errore ma davvero piccolo e banale, sicuro di distrazione.
C'è qualche parola, una o due, scritte sbagliate e, in alcuni casi, le virgole non sono utilizzate benissimo, ma come ho detto è facilmente rimediabile.
Ho recensito il primo per capirci qualcosa, direi che di base è una buona storia, anche il tuo stile mi piace :)

11/01/15, ore 13:28

TI VOGLIO BENE AMMMOOOOO!! E questo prologo non fa prr niente schifo, me piace troppoooo!
Te se ama,
Smartjes 😘