Numeri primi
di dreamersoul

22/04/15, ore 22:33

Ehi eccomi, scusa il ritardo.
Che dire, mi piace molto il modo in cui scrivi e il fatto che hai descritto Harry in modo diverso dalle solite ff che si leggono, è una cosa che ho apprezzato molto.
Dovresti solo correggere alcuni errori di ripetizione, perchè per il resto va bene tutto.
Un bacio.
P.S. se ti va passa dalla mia, mi farebbe molto piacere ricevere un'opinione.

Levs xx

08/02/15, ore 21:22

Hey eccomi, sono @sheeranshugsxx, scusa il ritardo. Bhè, che dire, sono contenta di aver letto la tua storia, perché, pur essendo una het, è diversa dalle solite. Insomma, Harry il ragazzo invisibile e non il solio puttaniere, wow, really. Good job sistah.
Continua così.
Alla prossima.
xx

08/02/15, ore 15:28

Ehilà :)
Eccomi passata come promesso!
Il prologo mi piace molto e credo sia la prima ff che leggo dove il nostro Styles ha la tenera età di sedici anni :)
Questa cosa mi attira molto :D
Voglio senz altro saperne di più ed ha tutte le carte in regola per essere una buona storia!
Mi piace molto :)
Vado a leggere l'altro capitolo ora!
Un bacione,
_Sum<3.

06/02/15, ore 16:39

Ciao sono la ragazza dei twitter!
Scusa se ci ho impiegato un po' a passare ma è una settimana infernale!
Comunque, cominciamo la recensione.
La trama e l'inizio non mi dispiacciono, invitano a continuare, tuttavia ho notato qualche errore ma davvero piccolo e banale, sicuro di distrazione.
C'è qualche parola, una o due, scritte sbagliate e, in alcuni casi, le virgole non sono utilizzate benissimo, ma come ho detto è facilmente rimediabile.
Ho recensito il primo per capirci qualcosa, direi che di base è una buona storia, anche il tuo stile mi piace :)

11/01/15, ore 13:28

TI VOGLIO BENE AMMMOOOOO!! E questo prologo non fa prr niente schifo, me piace troppoooo!
Te se ama,
Smartjes 😘