kokoro
di shirylen

12/01/15, ore 22:35

posso dire solo una cosa: adoro questa shot. I LOVE IT. I REALLY LOVE IT. è semplicemente fantastica. dolcissima. Day un lo adoro. E Jongup mi fa una tenerezza indescrivibile. Io amo questa shot. PUNTO. Mi dilego. Byee. DAEJONG FOREVAH.

12/01/15, ore 01:41

Annyeonghaseyo! Io sono Kori! c:
Ohh finalmente la mia OTP! *u*)/
La shot mi è piaciuta davvero davvero tanto! Non ho trovato errori e penso che tutto sia veramente perfetto. :3
Kya, è stata davvero una cosa molto dolce e coraggiosa quella fatta da Dae! ~
Una fic ben fatta che rispetta la realtà! Ottimo lavoro! ♥
Ora mi dileguo~

Un bacio,
Kori ❄

10/01/15, ore 21:40

Ciau...lo sai una cosa....queta oneshot...questa oneshot é la più puccia che io abbia mai letto.
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie....davvero. non sono offesax ti voglio un mare di bene, enon hai la minam idea di quanto io stia piangendo.
Il che é assurdo, dato che non é angst...ma il modo in cui hai rappresentato tutto, i sentimenti, tutto.
É...éperfetta.
Magnicica.
La adoro.
Davvero, davvero, davvero tanto.
Ti voglio bene.
-Potrà sembrarvi sbagliato, ma sento che questa sia la cosa più giusta da fare. Voi amate le persone che ci sono al vostro fianco? Ebbene, anche io amo chi ho tra le mie braccia. Ogni volta che gli parlo il fuoco dentro di me diventa sempre più incandescente. Mi sento speciale ogni volta che sento pronunciare il mio nome dalle sue labbra. Il mio amore per lui non varierà solo perché qualcuno che non ci conosce neanche, ci insulta, solo perché pensa di essere diverso da noi. Eppure abbiamo tutti uno scheletro, una faccia e un corpo, con un cuore che grazie ad una determinata persona può battere forte anche solo standole vicino. Maschio o femmina che sia. Con questo, ci congediamo. Jongup, vieni. -

Ed é qui che le mie lacrime sono scese.
Mannaggia a te!!!!Pabo.
Vado a piangere in un angolino.
Ti voglio bene