Rocket queen.
di slashsriffs

19/05/15, ore 20:34

Prima di tutto volevo complimentarmi con te, ho letto solo il primo capitolo della tua storia ma mi sento già presa e quindi credo che continuerò a leggerla.
Passiamo al modo in cui scrivi. Il modo in cui scrivi, diavolo! Descrivi tutto accuratamente e trasmetti l'atmosfera a chi legge, questo non è da poco! Questo è wow! Fenomenale!
Devo ammettere però che non sono fan dei Guns N'Roses ma la storia mi ha preso lo stesso :)

Credo ci riscriveremo presto,
Ciao ciao, Alesh(@mobbesh)

09/04/15, ore 15:28

Ciao e caspita! Devo ammettere che non mi aggiro spessissimo in questo fandom ma ogni tanto ci butto un'occhiata e inizialmente ero scettica perché, come in tutti i fandom alla fine, se ci ho trovato cose carine, ci ho trovato anche cose piu' banali. Già alle prime righe con questa fantastica descrizione del Sunset Strip però, ho capito che questa storia avrebbe potuto tenermi incollata allo schermo ahah
Devo farti i complimenti perché sei riuscita a ricreare davvero bene l'atmosfera delle strade hollywoodiane e in particolare mi è piaciuta molto la descrizione delle luci delle insegne, delle ragazze e tutto le belle cose che si trovano in questa strada, ma passiamo oltre che rischio di perdermi a parlare due ore di quanto sia fantastico quel posto chiamato California.
Finalmente entrano in scena i Guns! Finalmente perché io non aspettavo altro ovviamente e il modo in cui sono entrati in scena è stato piu' che degno. Ma parliamo di Lisa che si ritrova accerchiata in meno di mezzo secondo e per un buon motivo! Una cosa che ho apprezzato di questo primo capitolo è che sono riuscita ad immaginarmi nitidamente quello che descrivevi; i movimenti di lei, quei cinque che uscivano dalla penombra, le sigarette accese nel buio... davvero complimenti.
Dopo tutto ciò mi sembra scontato dire che continuerò a seguirla insieme alle solite altre millemila storie che seguo. Troppi fandom.
A presto quindi,
Juls

24/01/15, ore 11:48

Ti devo dire che, pur essendo anche io da poco tempo qui, solitamente non recensisco storie di nuovi autori perché solitamente sono in pochi ad attirare la mia attenzione e di solito non arrivo neanche alla metà del primo capitolo di una nuova storia. D'altra parte di solito le mia antenne si alzano subito in presenza di Slash (mi dichiaro colpevole) quindi ho dato una chance a questa novità apparsa nel fandom e devo dire che per una volta non sono rimasta delusa. In generale apprezzo molto autori che sono capaci di dipingere scene ed atmosfere, di proiettare il lettore direttamente nella storia e devo dire che tu sei riuscita a farlo, hai descritto una classica serata su Sunset Strip proprio come me la sono sempre immaginata anche io e come penso che fosse veramente nell'87. Detto ciò, della tua protagonista hai accennato solo un paio di cose facendone intendere molte altre e ho apprezzato anche questa cosa in quanto per mia preferenza personale cerco di fare lo stesso con i miei personaggi. Ad ogni modo per adesso non mi sono ancora fatta un'idea di lei quindi per il momento mi asterrò da commenti ed impressioni, vedrò come si comporterà nei prossimi capitoli :)
Di nuovo, ti devo fare i complimenti per come hai inserito i Guns (non dirmi che non sono loro che non ci credo) in questo primo capitolo, in maniera di nuovo sfuggente ma incredibilmente interessante, tanto da portarmi a raccogliere quei dettagli di ciascuno di loro molto attentamente. Di solito una delle cose alle quali presto molto attenzione in una storia, a parte lo stile, è proprio come vengono introdotti i Guns e qui ne sono rimasta soddisfatta, brava!
Ho visto che hai pubblicato più capitoli ma io purtroppo ho pochissimo tempo e troppe storie da recensire e con le quali sono indietro quindi non so quando potrò tornare qui, comunque volevo lasciarti qualcosa di scritto perché anche io, ripeto, sono qui da poco e ricordo come ci si sente a pubblicare la prima storia e soprattutto quanto possa far piacere ricevere pareri positivi :)
Alla prossima,
Breath

12/01/15, ore 21:24

Scusa se non ho recensito il primo capitolo, solo che era un po corto e non sapevo su cosa basare la recensione, anche se avevo comunque messo la storia tra le preferite:3 La storia mi ha colpito subito dal titolo, perche Rocket Queen è la mia canzone preferita dei Guns, ma vabbe, comunque leggendo sia la trama che questi primi due capitoli mi è sembrata una storia mooooooolto carina, non vedo l'ora che arrivi il terzo! Baci:*

12/01/15, ore 18:12

Ciao! :)
Di solito non recensisco mai una storia al primo capitolo, ma prefericsco aspettarne tre o quattro per avere le idee un po' più chiare. Stasera, invece, sono passata per dare un'occhiata veloce dopo cinque giorni, e mi sono imbattuta nel tuo racconto. Stavolta mi butto al primo capitolo!
Comincio col dirti che ho sentito addosso l'umidiccio della folla, ho sentito gli schiamazzi dei festaioli sul Sunset ed è stato come se mi avessero teletrasportata in quello squallido locale qual è il Rainbow, con le sue luci soffuse e l'immancabile puzza di toilette che ti aleggia sotto il naso mentre stai mangiando – lo so, fa schifo... però le tue descrizioni sono state abbastanza dettagliate da farmi provare questo – e non è poco!
Non dico nulla su Lisa. Per ora, essendo solo il primo capitolo, so solo che mestiere fa e che presto si imbatterà nei Guns N' Roses. Sono curiosa di sapere cosa accadrà.
Poi devo anche dire di non aver riscontrato nessun errore grammaticale, cosa assai gradita in un sito che pullula di brutture di itagliano correggiuto e anche di trame scontate, prive di senso e vuote.
Aspetto il prossimo capitolo! :D
Complimenti e a presto,