Anchor 2
di Erule

18/01/15, ore 15:05

Hola!
Chi non muore si rivede, eh?
Ci stava tutta, dài.
ALLORA, avevo iniziato la lettura di questo primo capitolo tipo... uhm... prima di capodanno, ma un po' per mancaza di tempo e un po' per la poca voglia, non ho potuto recensire.
Ma ora sono qui per tua sfortuna, pronta a scrivere tutto ció che mi ricordo penso su questo prologo.
Inizio col dire che non ricordavo nulla di Anchor: ho avuto un black out sul trasferimento di Allison, su Paige, sul rapporto di sangue tra Isaac a Jordan, sugli Stydia e sulla ricerca della madre di Malia da parte di quest'ultima e di Kira.
Non vedo come questa cosa possa interessarti, credo sia... un'informazione di servizio.
Non ha senso
La parte di questa prima parte della storia che più mi è piaciuta è sicuramente il discorso a casa di Derek tra Paige e Malia, sembrano così affiatate.
Hai reso i personaggi particolarmente IC, in particolare Derek nel momento in cui afferma che Malia deve assolutamente abituarsi all'indifferenza da parte della famiglia Hale.
Non chiedermi il motivo, ma adoro Stiles che fa il geloso. Non so, è troppo asjfiiekskcl dolce, e fa capire quanto realmente tenga a Lydia e quanto abbia paura di perderla, aw.
Ti adoro solo per il fatto che tu abbia deciso di inserire Peter anche in questa storia, askfidk.
Solo, ti prego, questa volta rendi il suo personaggio uno dei buoni e non farlo morire
Bene, credo di aver detto tutto ció che volevo farti sapere.
Aspetto il prossimo capitolo (questa volta posso dirlo, eheheh)!
Un bacio,
gnarly

P.s. Nel caso ci fossero degli errori di battitura, passameli. Sono dalla versione mobile e non ho proprio voglia di rileggere questa recensione^^

11/01/15, ore 00:00

Ehilà! Sono una persona davvero orribile, non ho potuto recensire praticamente nessuno in questi giorni, ma ho trovato la tua storia qualche minuto fa ed ho divorato il capitolo in fretta e furia.
Come al solito scrivi davvero benissimo e i personaggi sono molto, molto IC. Mi spiace un pochino per Isaac, poverino ahahaha, comunque lui e Jordan sembrano Sam e Dean di Supernatural in un certo senso (non lo guardo neanche ma okay), a caccia di creature strane xD
E niente, il capitolo mi ha incuriosita molto ed il mio pezzo preferito è senza dubbio il primo, quello dove Lydia uccide il ragno con la mazza da baseball di Stiles.
Anche quello Malia/Paige/Derek mi è piaciuto un sacco!
Anyway, il compleanno di Lydia è a Marzo, di sicuro: in un episodio della seconda stagione, Lydia aveva delle visioni su Peter e durante una di esse lui la costringe a fare una festa (quella dove rimbambisce tutti con lo strozzalupo praticamente) per il suo compleanno, che era proprio la Luna dei vermi, ovvero la luna piena del mese di Marzo.
Tralasciamo poi il copro di Peter tutto vermoso(?) e ripugnante, eh?
Scusami ma sono un po' assonnata e quindi me ne vado. Complimenti per il capitolo, spero di riuscire a finire di recensire Anchor in tempi decenti -.-"