It's not over 'till you're underground
di The son of rage and love

14/01/15, ore 20:14

Eccomi eccomi eccomi.
Finalmente sono riuscita a leggerlo! :D Ed è stato fantastico: lungo quanto vorrai, ma non è un problema per me. Parto col dire che adoro tutto ciò che hai scritto, e da brava fangirl, quale sono, non ho resistito nello sciogliermi quando hayley e kurt si baciano, e poi tutto ciò che c'era prima, e dopo! Semplicemente sublime! :D E la fan vestita da dinosauro?? Fantasticaaaa ahahahah. Vabbeh, come sempre, la scrittura e stupenda, trama eccellente, ma queste cose già le sai, quindi non ti annoio ulteriormente. Più che altro ti ringrazio per le lezioni di chitarra e musica: sono sicura che in futuro mi aiuteranno tutte queste informazioni... credo X'D Quindi, niente, continua a scrivere, io ti aspetto e aspetto il tuo prossimo capitolo!
See you next week!
:')

p.s: scusa per il commento abbastanza corto. A quanto pare, è inversamente proporzionale alla lunghezza del tuo capitolo...
No, eh?! Scusa, troppa matematica può far male, a volte X'D

13/01/15, ore 22:26

Non so perché ma io immagino sempre Kurt come Billie Joe Armstrong cazzo...forse perché io ho una cotta segreta per Billie sono leggermente fissata con lui ma shhh non parliamo di questo hahahahha comunque Alleluja sei tornato ti stavamo aspettando *lampi e tuoni* no ok basta hahahahah comunque bel capitolo come sempre a al prossimo capitolo Rage&Love (non chiedere perché l'ho scritto)

12/01/15, ore 16:34

Okay, io ti denuncio per:

1) avermi fatto attendere così tanto! Sai cosa vuol dire? Il mio povero cuore, abbi pietà per lui.
2) le pillole di ansiolitico: mi hai fatto prendere un infarto, pensavo le prendesse.
3) Alf: non l'hai messo. Povero cucciolone.
4) I Crossfaith e i Deaf Havana (e i Jimmy Eat World): non puoi mettere delle band che amo e che ho anche visto live (i Deaf Havana) così, senza preavviso. Insomma!
5) Justin York: l'ho conosciuto di persona al concerto ed è esattamente così, simpatico e umile. Lo spii, vero? Dimmi la verità.
6a) Tutta la digressione sulle chitarre.
6b) La lezione di chitarra nell'Angolo dell'Autore. Questi due ultimi punti servono a farti notare come tu mi abbia fatto penare per capirci qualcosa e di come mi abbia fatto venire i rimpianti per non essermi mai seriamente applicata nell'imparare a suonare la chitarra nonostante una mia amica si fosse offerta di aiutarmi. Grazie, eh!
7) Dave Grohl: non è che faccia proprio così schifo, eh! Me l'hai ucciso!
8) Il bacio! Cioè, i miei poveri piccoli innocenti feels! Assassino! E non osare mandare tutto all'aria, perché sennò mi arrabbio!
9) La fine: cioè, è la botta finale. Tu mi vuoi morta, vero?

Ah, scordati la medaglia per aver salvato un intero festival perché mi hai distrutto i sentimenti!

Comunque, a parte gli scherzi, l'ho adorato il capitolo e credo sia uno dei migliori che tu abbia scritto. Scrivi davvero troppo bene e mi hai davvero fatta emozionare.

P.S. come va con "Whoa 3"?

11/01/15, ore 16:14

Ehi! Sembra essere passata una vita dall'ultimo capitolo! Comunque nella sua lunghezza il capitolo non risulta affatto noioso quindi complimenti, sei riuscito a non farmi saltare nessuna parte. Poi: I MIEI FEELS KURTLEY AWWWWWWW! Sono la cosa più dolce del pianeta dopo i Tayley ù_ù . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Alla prossima👋. Rhoda