•Il mio disastro sei tu
di celeste98Love

20/03/15, ore 14:54

Spero che sia questa la storia che dovevo leggere.Spero.È bellissimo.L'inizio mi ricorda un pò me.Io non sono bellissima ma molto nutellosa.
Come inizio è magnifico.

17/03/15, ore 21:52

Si notano i singoli sentimenti che esprimi nella storia ma dovresti elaborare meglio il testo. Potresti ridurre l'uso di frasi fatte e modi di dire come "girare i tacchi" o "fatto mezzo istituto"....potresti arricchire il testo di descrizioni di persone, ambienti, paesaggi; non è solo un copione quindi non limitarti ai singoli dialoghi ma lascia libero sfogo alla fantasia. Eeeeehm...non ricordo cosa altro volessi dire, ma credo di aver già detto quel che penso.

26/02/15, ore 14:20

Bhe...per ora ho letto solo il primo capitolo ma...ammetto di essere molto (forse fin troppo curiosa) a riguardo.
ti do solo un consiglio... Quando scrivi cerca di non usare troppi "eh!". A parte questo...Il primo capitolo mi è piaciuto molto! ;)
_Anne

25/02/15, ore 19:09

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia e mi dispiace dirlo, ma mi sono bloccata a metà del primo capitolo.
Non sono qui nè per giudicare o offendere, vorrei solo darti qualche piccolo consiglio, non che ne sappia così tante riguardo al mondo della scrittura, ma almeno le basi minime.
Intanto, c'è un abbondanza estrema di "eh", e credimi non sta molto bene. Inoltre ci sono alcune espressioni linguistiche non esistenti, ad esempio "fanno guardate omicida", "mezzo istituto di ragazze" e poi non so quali altre perchè ho smesso di leggere. Poi all'inizio la storia è molto banale, descrivi la tua protagonista in modo davvero elementare, e non è una critica, ma ti consiglio di arricchire il tuo personaggio passo per passo, senza descriverla all'inizio tutta in una volta. Ah, "5min" non sta molto bene come espressione, sai ci sta scriverlo in un sms, ma se vuoi scrivere una storia sarebbe meglio usare le parole per intero, evitando abbreviazioni. Per il resto non so cos'altro dire. Spero tu non ti offenda perchè non sono assolutamente insulti questi. Le chiamerei critiche costruttive e spero possano esserti d'aiuto.
Ciao :-)

22/02/15, ore 02:44

Ciao! Ho letto la tua storia ( per ora solo il primo capitolo ) mi sembra molto carina, gli unici consigli che ti posso dare sono quelli di rileggerti la storia per correggere qualche piccolissimo errore, cerca di non ripetere sempre le stesse parole e non dire ( scrivere ahaha ) nei dialoghi sempre chi sta parlando (ad esempio " io dico << ciao! >> e lui risponde << Ciao >> io gli chiedo << Come va' >> e lui risponde << bene a te? >> ed io gli rispondo << tutto ok >>"") altrimenti rendi un po' pesante la lettura. Spero tu non la prenda come un'offesa perché la storia comunque mi sembra molto bella e continuerò a leggerla :)