Di salvataggi ed eroi
di Gnarly

22/02/15, ore 20:27

RECENSIONE PREMIO:

Muoio, AHAHAHAHAHAHAHAHA.
Okay, non so come (dato che ho stalkerato più volte il tuo account in cerca di Stydia da recensire) non avevo ancora notato questa storia... una delle migliori Stiles/Lydia comiche che abbia mai letto. XD
Allora... parto col dire che adoro gli spin-off e che la coppia è perfettamente IC. Insomma, immaginare Stiles che corre istantaneamente in soccorso di Lydia armato di mazza da baseball e che infila Star Wars ovunque non mi è poi così difficile! Il fazzolettino rosa in camera di Allison, poi, è un tocco di stile... come si dice? Tale madre, tale figlia! Il titolo, però, rovina tutta la sorpresa. e.e
In ogni caso, complimenti e alla prossima!

11/01/15, ore 18:37

Ciao Silvia! ^^
Ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola. Hai reso i personaggi dannatamente IC e poi dai, Stiles con la mazza da baseball AHAHHAAH un classico! E la frase finale di Lydia? Sono troppo cucciolosi quei due! *^*
Poi hai guadagnato 1000 punti solo perché è una Stydia e io amo Stiles e Lydia. Sono il mio OTP al 100% e tu sei una delle mie scrittrici preferite di questo fandom ^^
Non ho più nulla da dire, ti mando un bacio :)
Vale

11/01/15, ore 17:00

Bene bene, questa storia, sappilo, è il fluff fatto storia ha senso?.
L'ho amata dalla prima all'ultima parola, sia Stiles che Lydia sono dannatamente IC, poi Stiles con la mazza da baseball... AAHHAHAHAHA
E comunque gli scarafaggi sono disgustosi ed io ne ho una paura matta, quindi capisco perfettamente Lydia, anche perchè per ogni cosa chiamo i miei genitori - e molte volte mi prendono in giro. Bah.
L'ultima riga è dolcissima, è una scenetta che immagino perfettamente per questi due çwç
Una cosa sola: in corsivo, secondo me, sarebbe meglio che mettessi solo la parola "mio", enfatizza maggiormente il concetto che vuoi trasmettere, ovvero che Stiles non sia solo un eroe, ma l'eroe di Lydia.
Waah, arrivata alla fine i miei occhi erano a cuoricino. Davvero complimenti, sullo stile non niente da dire, la grammatica e il lessico sono perfetti, ergo hai scritto una fic bellissima che ho adorato tantissimo, penso proprio che la metterò tra le ricordate/preferite uwu
Mi dileguo, DEVO FINIRE LA PRIMA STAGIONE DI PLL, è una droga.
Alla prossima per davvero ora, cerco di concludere il prossimo capitolo della text Stydia ^^

Maria

11/01/15, ore 14:21

Ciao tesoro <3 Questa ff è a dir poco adorabile. Mi ha sciolto il cuore mi ha fatto molta tenerezza oltre che farmi sorridere molto. Ti ringrazio per aver permesso ai miei occhi di leggere questa meraviglia.. <3 dire che l ho amata.. è dire poco ! Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima.. un bacione enorme :-*