Una domenica come le altre
di Sophie_Heather

11/01/15, ore 18:58

Ei ciao, benvenuta! Io sono willow6 ^_^
Allora, Sophie (posso chiamarti Sophie? ) devo essere sincera con te: non sono riuscita a leggere tutta la tua storia. Mi sono persa all'incirca alla seconda/terza riga.
Perché? Beh innanzitutto perché non hai utilizzato l'HTML. Non hai usato neppure le virgolette, non si capisce dove inizia un discorso e dove finisce, dove c'è una descrizione o un dialogo.
Devi mantenere sempre lo stesso tempo verbale nella narrazione. Ad esempio, nella frase (e ne prendo una a caso): "certe volte dormiva nella culla [...] ma poi nonlo è". Se inizi a scrivere al passato i fatti devono svolgersi al passato. Non mi piace lasciare recensioni negative ma la tua storia è davvero illeggibile, richiede un grosso sforzo per capire ciò di cui parli (e spesso nemmeno si capisce). Non ho capito cosa c'entra l'avvertimento "bondage" e i personaggi sono OCC.
Ci sarebbero altre cose ma utilizzando il cellulare al momentonon posso dilungarmi più di tanto. Mi spiace che la tua prima storia sia recensita negativamente ma hai ancora molto su cui lavorare.

P.S. io AMO l'Aleather. Loro shono l'amorreeee😍 sono la perfezione. Ma questa storia non rende giustizia a questa coppia pucciosissima.
Baci,
willow6
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 07:05 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 07:11 pm)