Primula della sera
di kiara_star

04/02/15, ore 21:03

Mi dispiace molto, tesora che tu abbia passato un periodo no. Se per te è un aiuto scrivere e ti rilassa, per me, leggere le tue storie, è una vera e propria delizia specie se i protagonisti sono le nostre due divinità preferite. ---> "«Thor?» lo chiamò e il fratello si volse a guardarlo. Loki osservò il suo viso e si convinse che sarebbe stata una soluzione fattibile. Sorrise e disse: «Forse ho un'idea.»" Non so perché ma, leggendo queste parole, mi si è parata davanti l'immagine di un Loki stile Mushu che si sfrega le mani e, con un sorriso meravigliosamente diabolico, esclama: "Io ho un'idea" Guarda te la mia mente bacata che razza di analogie fa XD Diciamo che Thor è il solo, in tutti e nove i regni, a poter commettere una simile sciocchezza... E, come sempre, il povero Loki deve sistemare i casini del suo fratello tuttomuscolienientecervello XD Lo dovrebbero fare santo, altro che Dio delle Malefatte... ---> "«Davvero puoi farlo?» gli chiese e Loki lasciò salire una risata mentre teneva i palmi aperti sulla tinozza. «Tuo fratello è il più grande Maestro di magia di tutta Asgard, Thor. Non dimenticarlo.» «Oh, e io ti amo per questo!» E gli stampò un bacio sulla guancia per poi avvolgergli un braccio attorno alle spalle." Waaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh! Perdona i miei ormoni, si sono fatti distrarre solo un attimo. Già prevedo guai per il "povero" Tonante XD Occorre ribadire quanto io ami il tuo modo di scrivere, di caratterizzare e di far interagire i nostri ciccini??? Ok, lo dico! LO ADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORO! Come sempre, hai scritto un capolavoro e non vedo l'ora di leggere cos'abbia partorito la mente malefica del piccolo Loki. Un grosso, enorme ed immenso bacio. Echadwen

17/01/15, ore 19:05

. Ehila', ma che bello trovare una nuova storia da leggere!!!
Sono molto contenta di trovare un Thorki "moderata" e che sembra anche così di primo acchito non una roba troppo da drammoni, che io non amo.
non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere quale colpre sceglieranno per presentare Thor alla festa, ho immagini inquietanti di lui vestito in rosa con la barba e tutto il resto. 0.0 Vai Loki, stupisci con effetti speciali (e non dimenticare di fargli la ceretta!).
Che tenero Thor che si sbaciucchia Loki, ma come tu sai per noi (no, io me ne tiro fuori X'D ) Hiddlestoner disagiate Loki desidera SEMPRE un abbraccio, proprio per definizione, lui vuole essere abbracciato, al massimo poi ti congela!

A prestitissimo!

11/01/15, ore 23:52

Yeeee, sei tornata a deliziarci coi tuoi racconti!! Mi mancava leggerti!
Che dire, questa storia mi piace già tantissimo, ultimamente mi sono documentata sulla mitologia nordica e l'episodio del furto di Mjolnir si presta un sacco ad essere rielaborato! E poi mi fido del tuo gusto, sono sicura verrà fuori una fanfiction deliziosa come al solito.
Al prossimo capitolo, un abbraccio grande!!!

11/01/15, ore 20:59

Ciao!! **
Bellissima storia! Molto bella e divertente anche :); Thor certe volte è così tonto poverino ahhahah ma per fortuna che c'è Loki che lo aiuta a tirarsi fuori dai guai!
:). Comunque Thor con la scusa di ringraziare Loki se lo spupazza hahha; adoro questa tua Thorki **.
Thor che diventa donna?? hahahha Immagino già la scena hahahha chissà cosa accadrà :). Una cosa vorrei sapere. ma questo Bergfinnr ha una cotta per Loki?.
comunque bellissima storia:) l'ho aggiunta tra le preferite e le seguite.
alla prossima ottimo lavoro!!
un bacione e un abbraccio!! **

11/01/15, ore 20:02

È un piacere rileggerti! Spero che vada tutto bene?
Finalmente una tua ff che posso seguire nella pubblicazione, non me la perderò.
Thor che si perde il (quasi) suo martello? Ha un qualcosa di simbolismo fallico, e guarda caso in cosa lo trasformerà il nostro tenebroso principe...
Consiglio una seduta di psicoanalisi ai fratellini!
Non serve che ti dica che amo come scrivi e come descrivi; attenderò il seguito con impazienza!
Un abbraccio, Francesca.

11/01/15, ore 16:17

Bentornata...inutile dirti che è un piacere rileggerti e questa volta ci proponi una what if comica in cui il portentoso Dio del Tuono sarà costretto in panni femminili...deve proprio piacerti la cosa...in genere la maggiore femminilità nelle Thorki viene associata a Loki ma tu sai sempre come distinguerti...Certo che Thor ne combina sempre una e il nostro bel moretto deve tirarlo fuori dai guai anche se non se lo meriterebbe...perché non chiede aiuto a quella stronzetta di Sif o ai tre idioti?Comunque sono curiosa di leggere questa tua ff che si preannuncia più"leggera" rispetto alle altre...Al prossimo aggiornamento e anche se in ritardo buon anno...che sia migliore del precedente