Secret Diary
di merty_chan11

29/04/15, ore 16:15

E vai con Scorpio! Bravo Loki, bravo! Quel povero scorpioncino è troppo ignorato nel manga, bisogna dargli spazio e soddisfarlo! u.u Per carità, secondo me Aquarius gli scassa le palla dalla mattina alla sera!
Loki e Bixlow ormai sono diventati una OTP, li amano tutte le fangirl! *^*
Con Gray e Lyon, poi...
E che dire del commento riguardo a Sting? XD Mi pare che un po' tutti dicano che è figo, ci credo che poi Rogue se la prende! XD
Anche nel mondo degli Spiriti Stellari Natsu è Puttanander, eh? Per curiosità, come lo hanno scoperto? Non è che Gajeel che ha inventato il nome ha fatto un salto da quelle parti per fare una cosa a tre con Loki e Scorpio e PER CASO se l'è fatto scappare? XD
Tra l'altro il commento finale di Gajeel è il massimo! Ma dove le trova certe cose? X°°D
Al prossimo cap, baby, un po' alla volta mi sto rimettendo in pari! :D

12/01/15, ore 18:51

Eeeeeeeeeh eccomi qui!
Di nuovo in ritardo, ma me ne sono accorta adesso del nuovo capitolo! (sono una pessima persona, lo so ç__ç)
Aaaaaaah non hai idea di quanto l'ho bramato (?) e l'ho trovato bellissimo! Anzi mi ha fatto morire! XD
Loke, non si manda a fanculo Marde! (vi amo troppo a tutti e due per decidere chi avrebbe ragione *Marde: è naturale, ho ragione io!* *Loke: egocentrico!* *me: basta tutti e due! Loke, micino mio vieni qui! E tu Marde non hai qualche demone da risvegliare?!*)
Coomunque... W i Threesome! Ahahah nel dubbio è sempre meglio essere in tre, no? XD
Povero Natsu, è un po'... come dire... ingenuo per certe cose (*Loke: solo certe cose?! Facciamo anche tutto!*)
Povero Rogue che deve sempre stare a difendere la sua "proprietà! (*Rogue: finalmente qualcuno che mi capisce!* *Me: Sting vergognati! Non ti azzardare a tradirlo mai più!* *Sting: così non vale però! Due contro uno è sleale!*)
Ah ma la voglio anche io la maglia "We love Puttanander!" se è possibile, anche autografata! Ahahaha
Beh che dire di altro, credo di aver già detto tutto (eeee scommetto che appena invierò questa recensione mi verrà in mente altro da scrivere! Poco ma sicuro!. Quindi chiudo qui la recensione!
Allora direi che l'appuntamento (?) è al prossimo capitolo!
Baci
Rainy

P.S. ti posso assicurare che mi è piaciuto un casotto questo capitolo! E' troppo bello e l'avrò riletto almeno 5 volte! *^*

11/01/15, ore 21:18

Merty chaaaaaaan! Perdonami! Lo so, sono un mostro e non ho recensito il vecchio capitolo, ma questi giorni sono stati l'inferno per me... per farti capire, uscivo alle 7:30 della mattina e tornavo alle 9 di sera. Ma quella è solo una scusa stupida, io non merito perdono, lo so T.T sappi che ho amato alla follia il capitolo su Zeref.
Direi che posso passare alla recensione del capitolo di oggi, che fortunatamente sono riuscita a scrivere in tempo.
Allora io amo Leo, non solo perché è decisamente sexi, ma anche perché è un personaggio fantastico, con un carattere particolare e un passato strappalacrime. Certo, sarebbe meglio se, al posto di correre dietro la minigonna di Lucy, pensasse più alla bellissima Aries, ma tralasciamo.
Questo capitolo è pieno di perle. Puttanander è una delle migliori, soprattutto con il commento di Gajeel. Anche io voglio una di quelle magliette!
Un'altra perla fantastica è il club "noi non siamo gatti". Io ce lo vedo troppo il mio bellissimo Bixi che fa giocare Leo con un gomitolo. Povero re degli spiriti stellari ahahah.
Capitolo geniale, niente da ridire, personaggio stupendo interpretato (???) benissimo, davvero brava. Tranquilla con gli aggiornamenti, vedo che questi giorni sono un po tutti pieni di esami, o comunque ne hanno alcuni molto incombenti, quindi gli aggiornamenti rari sono diffusi, nessuno si arrabbia.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

11/01/15, ore 14:47

*esce da un angolino buio* ehm... Si(?). Il capitolo 415... IO NON- *ritorna nell'angolino buio e parla da lì*
Oki... Ehm... Puttander vince sempre cioè AHAH è meraviglioso<3 W GAJEEL<3. Leo PFFFF ECCO CON CHI SE LA FACEVA SCORPIO AHAHAHAH. Jackal................ AHAH.
BIXLOW SMETTILA CON I GOMITOLI AHAH.
Ok esigo un capitolo su Master Bob. Seriamente quel tipo è il più gay scontato(?) che conosca. CIOÈ GUARDALO AHAHAH. Loke che fa cose a tre AHAH. Ora vado. Baci!