Io ti odio
di lapoetastra

02/01/18, ore 15:34

ok, se con quelle storie mi hai fatto commuovere, con questa mi hai distrutta! Ero sull'orlo delle lacrime!

Perchè non scrivi più storie su Spn? Non ce ne sarebbe per nessuno, fidati, se riesci a commuovere con capitoli così corti non oso immaginare cosa succederebbe con capitoli così lunghi! Lo dico anche contro me stessa visto che scrivo anche io!

Complimenti <3

ps ti dispiace se metto l'account come il tuo? lo ADORO *_* è dolcissimo! (intendevo l'avatar, sorry , mi sono espressa male, ma ho già scelto un'altra foto ^^ )

ps Dean ha fatto STRABENE a impedire a Sammy di uscire! Ogni volta che leggo o vedo un film dove un bambino vuole fare sta cosa, ripenso al film di Casper! Mi ha scioccato quel film!
(Recensione modificata il 02/01/2018 - 03:38 pm)
(Recensione modificata il 19/03/2019 - 09:25 pm)

12/01/15, ore 11:27

Povero Dean, dev'essere stato un bello spavento per lui sentirsi dire certe cose! E' proprio vero: a volte i bambini sanno essere davvero cattivi, ma poi trovano il modo di farsi perdonare :D
Molto carina questa fanfiction, leggera e scorrevole da leggere!
Brava! :D

12/01/15, ore 00:06

No ma...che bella storia che hai scritto!;) oh *.*
che dolci che sono i due fratellini!:) me li immagino proprio in casa con la neve che scende e Sammy mezzo ammalato e dean che si preoccupa per lui e sam che si arrabbia è tutto il resto insomma!;) bravissima!!!:)
proprio bella:)
ciao alla prossima:)

11/01/15, ore 19:41

Mi hai appena rallegrato la giornata. Oddio, sí, è malinconica come storia, ma non sono proprio riuscita a trattenere un sorriso alla fine.
Adoro il rapporto tra questi due. Lo adoro. Non ho visto molte puntate di Supenatural quindi non ci capisco granché. Ma credimi quando ti dico che hai reso perfettamente questi due.
Bravissima.
Besos❤
Marty

11/01/15, ore 16:05

Questa storia è davvero bellissima. Di una infinita dolcezza e delicatezza. Sei riuscita in poche parole ad esprimere lo sgomento iniziale di Dean e poi tutto l'amore che lega i due fratelli. Davvero toccante, qualche lacrimuccia è caduta :) Non c'è niente di meglio di abbraccio per risolvere le piccole scaramucce. Complimenti bella idea e bello stile descrittivo. A presto -Lily-

11/01/15, ore 14:39

Mi sembra di averti già detto che mi piace tanto il tuo stile e questa os non fa latro che confermarlo. E poi, devi sapere che adoro le os sull'infanzia dei due bros, perchè secondo me è già dai loro battibecchi infantili che nasce il loro legame da adulti. Da piccoli come da adulti Dean proteggeva e lo fa ancora Sam. Sam, invece, ama così tanto la presenza protettiva di suo fratello accanto a lui che a volte cerca di farsi odiare per cercare di"camminare" da solo!!

bella bella bella!!!

11/01/15, ore 14:04

Le lacrime! Ma quanto è dolce questa os? È vero, i bambini a volte dicono cose che non pensano quando sono arrabbiati, solo che Dean ha creduto che Sam dicesse davvero, sia perché è un suo timore molto forte, sia perché anche lui è un bambino, sebbene costretto ad essere fratello/padre/madre/famiglia del minore. Che tenerezza Sammy che invece si addormenta davanti alla porta perché voleva chiedergli scusa, e poi gli chiede di dormire con lui! Quando piangeva Dean stavo praticamente piangendo anch'io! Bravissima! Un abbraccio enorme! :)