365 Days.
di Midnight__

23/04/15, ore 19:04

bhee.. ti sei data da fare,direi!
ahahah, è un bellissimo capitolo e non solo per la parte centrale che è particolarmente coinvolgente.
lo ribadisco, per quanto tu possa sostenere di fare schifezze io ,invece, penso che con un po' di pratica e buona volontà possa migliorare,inoltre non fai erroracci grammaticali evidenti o cose così..
va bene,vai bene,non preoccuparti per le recensioni ed il resto; fa questo perchè ti piace e ti rende felice.
adesso ti saluto,aggiornami presto..
e non perdere mai fiducia in quello che fai

22/04/15, ore 11:51

Giuro che piango... Ho quasi pianto. È spettacolare, non so che altro dire. Grazie per scrivere :')

21/04/15, ore 19:25

Sii la scena rossa ... Io ti amo seriamente :3 sei molto ma MOLTO brava a scrivere.
Ho riso troppo quando ho letto il messaggio di Michael ... Troietto del mio cuore <3 hai tutta la mia stima . Continua cosi .
Baci baci

08/04/15, ore 00:18

è sempre un piacere per me ritornare da te,spero non l'abbia fatto in ritardo,non ho neppure controllato l'ultimo aggiornamento,sono piombata qui e ho letto.

Dio.. questo è uno dei miei capitoli preferiti in assoluto,poi Luke in queste vesti da insicuro è così tenero,Michael invece molto accattivante e dolce al tempo stesso.

sicuramente hai da migliorare ma chi non deve farlo?
a me piace ciò che scrivi (te lho detto troppe volte,lo so.
ma voglio che lo sappia tu)

sappi che avrai sempre il mio supporto.
non ho nient'altro da aggiungere se non ringraziarti per aver risposto alla mia recensione precedente.
ci vediamo alla prossima,
un bacio.

07/04/15, ore 14:25

Awww oddio adoro veramente questa storia e troppo divertente sei davvero brava a scrivere :) non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo :)) metterai scene rosse pleaseeee oddio sto sclerandoo voglio lo smuttt ..
​poi potresti metterla pure su wattpad e se c'è già mi scuso per la figura di merda che ho fatto bhee this is us questo e tutto :)
Kiss Kiss

30/03/15, ore 18:04

Ho una domanda...ma perche penso che facciano tutti schifo i ttuoi capitoli? Dio non sai che darei per leggerne ancora e ancora... Sono sempre stradispiaciuta quando finisce un mese/capitolo..aggiorna presto, ti prego! :*

27/03/15, ore 23:18

hei.. come promesso sono ripassata.
sai non é un bel periodo il mio ed é sempre piacevole poter staccare la spina rilasdandosi e magari leggendo qualcosa.
tutto sommato a me la tua storia sa troppo di carino,ed inoltre hai così tanta voglia di scrivere che sarebbe uno spreco.
appena aggiorni fammi uno squillo(comunque non devi ringraziarmi,a me fa piacere recensire).

notte.

24/03/15, ore 19:31

Ma quali schifezze dici? É una delle poche cose per cui valga ancora la pena di entrare su EFP...non c'e quasi piu niente, ma la tua... Dio! Io la adoro.. Giuro! E comunque corro a leggere la Lashton e la Muke sul tuo profilo **

21/03/15, ore 14:34

La tua storia mi incuriosisce tantissimo! Vado a leggerla, ti farò sapere cosa ne penso: spero non mi deluda :) Se ti va, potresti passare dalla mia storia (principalmente su Luke, ma anche tutti gli altri avranno una parte importante) e lasciare una recensione al primo capitolo? Positiva, o negativa che sia! <3 grazie, Lucrezia :)

20/03/15, ore 20:20

hei...
nhaa non la cancellare,é carina e sobo troppo curiosa,voglio sapere cosa ci riservi per il 365esimo giorno.
inoltre sarebbe un peccato,per quanto tu dica che non va a me piace,scorre bene e nonostante non abbia una trama da oscar io la reputo decisamente da leggere.
su non preoccuparti per le recensioni ed il resto.
fa ciò che pensi sia meglio, e con questo intendo lasciarla e finirla.

un bacio grande.
Alana

04/03/15, ore 19:17

È ovvio che è il caso che tu la continui. Forse solo io non sono sufficente a spronarti ad andare avanti...ma ti prego, è perfetta! Adoro troppo

04/03/15, ore 19:06

È tutto cosi meraviglioso... Sono cosi combattuta tra ash e mikey..dio io per natura amo ashton e poi è tenerissimo, ma anche i muke non scherzano. Complimenti :*

04/03/15, ore 18:55

Io te lo giuro... La amo. AMO. ADORO... LETTERALMENTE! Dio...! Sei un genio tu **

15/02/15, ore 15:48

WOW,è stupenda,mi piace,l'adoro,la seguirò su wattpad,e niente mi piace tantissimo.
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 03:51 pm)

19/01/15, ore 01:22

AMO

P.S. Scommetto che posterai il prossimo capitolo a Febbraio, neh?
P.P.S. Non so se si è capito, ma la tua storia mi piace da morire.