..|._.Clan
di K i t s u n e _

28/11/08, ore 23:30

Ciao! Innanzitutto: ff davvero bellissima! Stupenda! E azzeccata! Quella più bella secondo me è quella su ino... Mi sta davvero sulle scatole ma quel capitolo è stupendo!! Anche quello sugli hyuuga era bellissimo.. Mi è piaciuto proprio tanto! Hehe nejino mi sa che il tuo amato byakugan non è più così puroo..!! XD mah, chi lo sa.. XD anche questo su kiba era bello! Nonostante lo odiiii!! XD facciamo finta che si riferisse a ino hihi ma è bello trovare un lato diverso del suo carattere..!! Complimenti per la ff bellissima! Il prossimo capitolo è su shika veeeero?? Hihi chi sa! Alla prossima ciao!!

20/11/08, ore 15:00

Wow!!!Davvero bellissima questa raccolta sui clan di Naruto^^!!!Mi piace un sacco:hai avuto un'idea molto originale^0^!!Io la metto subito tra i preferiti! Tutti i capitoli,sono stati bellissimi ma il mio preferito è quello del clan Hiyuga,non so perchè(a proposito io Neji lo vedo bene con Tenten) e questo di Kiba è anche mitico!!Per me la ragazza in questione è Hinata. Beh, al prossimo chappy!!!Ci vediamoooo^^!!

19/11/08, ore 22:17

Come ho fatto, per la miseria, a non accorgermi che avevi continuato?! Comunque, tutti e tre i capitoli che hai scritto sono ovviamente bellissimi! Anch'io voglio fare parte di un clan... anche se ho le caratteristiche di... praticamente tutti. XD Baci e alla prossima! ^^

19/11/08, ore 20:14

INSENSATA??!!Io la trovo iper-super-mega sensata!!!!Io non amo le raccolte ma questa è veramente bella!!!Non fare la modesta e prenditi i tuoi meriti...saranno gusti...forse hai ragione tu!XDXD comunque aspetto con ansia il prossimo clan!

19/11/08, ore 20:10

TI FA VEDERE UNA parte di Kiba che non si riesce a vedere dietro al suo comportamento da casinista , mi piace anche questo, molto . Bon dai quello che preferisco di meno e quello sul clan Uchica nn so dirti il perchè ma gli altri m i sono piaciuti molto!!! sn curiosa di leggere il prossimo !!! kissss

19/11/08, ore 19:43

Carina questa raccolta ^^
E' da un po' che vado avanti a raccolte, da quando mi sn messa a scrivere la mia, non so perchè, la mia mente è troppo strana per essere capita =)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto, Kiss ^^^^
PS: se hai tempo, e se ti va dai un'occhiata alle mie rece =)

19/11/08, ore 19:34

CIAO! scherzavo su shika!! me lo luvva!! ç_ç! comunque beeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!! grazie per avermi accontentata! me luvva anche kiba! e devo dire che questo capitolo è veramente super, perchè è quasi alla pari con quello degli Uchiha!! compliments!! mi piace un sacco alla fine... beh beh... se shikamaru è il prossimo... non so proprio cosa aspettarmi dal clan dei Nara!!! oddio! un capitolo sulla pigrizia! ha ha ha! va beh! alla proxima! kissolo!

19/11/08, ore 19:25

ciao! guarda che non sono afffatto inutili insiemi di parole, sono molto belli e le frasi in grassetto sono perfette! complimenti davvero al prossimo kiss