Every breaking wave.
di Sassanders

12/01/15, ore 00:35

Ehi :) la storia è molto intrigante e mi piace anche come scrivi! Quindi non farti tanto problemi e aggiorna al più presto!!! Voglio proprio sapere come va avanti! Perché devono succedere cose non tanto felici? :(
(Sono una ragazza che non ama molto le storie tristi etc...) va beh non so per ora che altro dire se non mi raccomando aggiorna prestissimo :)
Baci!

11/01/15, ore 20:00

Allora, da dove comincio? Le premesse per questa ff mi piacciono molto. Hai uno stile di scrittura fluido e i periodi, seppur complesso, si leggono che è una meraviglia.
Un'altra cosa che apprezzo particolarmente è il modo in cui, attraverso alcune azioni della protagonista (come quella del guardarsi allo specchio) sei riuscita a lasciar spazio per una descrizione; o quando, per parlare del carattere, hai aggiunto il flashback della ragazza picchiata.
Nonostante il carattere di questa ragazza sia abbastanza stereotipato, non posso certo dire che non mi abbia colpito. Sono contenta che abbia incontrato Brian e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego di aggiornare al più presto.

11/01/15, ore 18:56

Macciao!
Volevo dirti due cosette:
Punto 1:
Questa fan fiction fa schifo in maniera direttamente proporzionale alla modestia di Brian (Hehehehe ù.ù).
Punto 2:
O posti il prossimo capitolo o posti il prossimo capitolo.
Ora seriamente, il modo in cui é scritta la storia é estremamente scorrevole, la trama mi intriga molto. Che dire, bel lavoro!
Quindi continua.