Mi chiamo Peeta Mellark
di Slvre99

17/12/20, ore 14:51

Idea carina quella alla base di questo what if. Mi sarebbe piaciuto vederla sviluppata in una long.
Ci sta che visto che tutto il resto dei Mellark è morto, Peeta sia andato a vivere con la signora Everdeen.
La frase "Non penso che mente sta mentendo" non mi è parsa molto corretta dal punto di vista grammaticale. Sarebbe stato meglio scrivere "Non penso che menta, che stia mentendo".
Qui si capisce perfettamente la diversità fra Gale e Peeta e dei loro sentimenti per Katniss.
Gale, mette ancora il suo odio per Capitol City prima di tutto, mentre Peeta si preoccupa sempre di Katniss, più che di chiunque altro. E le da sempre fiducia.
"-Non credi che possa essere torturata? " ... io avrei scritto "- Non credi che possa essere stata torturata? ".
Ottimo finale. Peeta è perfettamente IC.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

18/02/15, ore 09:56

Amo questa fanfiction perché sembra scritta direttamente da Suzanne Collins! Coinvolgi e fai emozionare,per questo ti adoro. Solo una cosa ...Peeta ama me non Katniss perché siamo sposati da due anni ! Continua a scrivere cucciola

13/01/15, ore 11:27

scrivere dal punto di vista di un altro personaggio dal libro originale è molto difficile, perché si rischia di perdere originalità e di fare solo una brutta copia. In questo capitolo c'è originalità e non è banale, scrivi molto bene. Davvero complimenti :)
Ciaooo
Clace_Everlark

12/01/15, ore 02:03

Che figata... *^* non esistono altre parole xD Tempo fa mi sono posta anch'io la domanda :e se Peeta fosse stato preso dai ribelli?
Così ho letto svariate FF che trattavano la cosa, ma non mi convincevano del tutto perché o frustavano Katniss in diretta per mostrare a Panem che lei non valeva nulla oppure i ribelli la salvavano subito con dei piani degni dei film americani xD ma questa FF rispecchia esattamente la mia "idea" perché lei viene usata dalla capitale per creare dei video propagandistici per far ragionare la popolazione... In poche parole come nel film il presidente Snow usa Peeta. Mi dispiace che sia una one shot perché secondo me sarebbe stato una cosa fighissima Katniss nelle mani di Snow e Peeta ghiandaia imitatrice :Q____
Quando Gale ha gridato:" come osa stare dalla loro parte!" Sono scoppiata a ridere perché anche secondo me avrebbe ragionato così (è stupido xD)
Spero di non averti annoiata con il mio blaterare xD
Un bacio,Emily.

11/01/15, ore 20:25

omg! è bellissima! mi sono immaginata un sacco di volte cosa sarebbe successo se fosse andata così... mi sarebbe piaciuta ancora di più se la storia fosse stata a più capitoli siccome l'inizio è perfetto! non ho notato errori e ti assicuro che non è affatto noiosa! complimenti sei stata bravissima!
baci(e spero a presto)
kat

11/01/15, ore 19:15

Ciao! Trovo questa OS semplicemente stupenda! Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere. Sia come hai descritto le situazioni sia le emozioni di Peeta.
Stavo per tirare un pugno in faccia a Gale io stessa! Ma come osa quello stupido cretino? Era ovvio che fosse torturata ma solo Peeta è riuscito a capirlo perchè quel ragazzo ha un po' di sale nella zucca!
Comunque,dopo aver ascoltato la mia continua litania contro Gale dico di nuovo che sei stata bravissima! Perchè non provi a trasformare questa OS in una long? Sono sicura che saresti bravissima! Spero di ritrovare altre tue storie in giro.
Ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia long "I will always love you" che parla dei Settantaquattresimi Hunger Games dal punto di vista di Mr. Mellark? Solo se ti va ovviamente!
Baci,
Hoon21 <3

11/01/15, ore 17:42

OH MIEI DEI! Un'idea pazzesca!! Come ti è venuta quest genialata?! La ADORO! Sto sclerando mentre scrivo questa recensione. Peeta troppo cucciolo e vorrei tanto sapere come lo faresti continuare ... ma vabbè. È stata magnifica!
Scusa per la recensione corta, ma la sto scrivendo dal cellulare e poi devo finire di studiare scienze T.T ci vediamo stasera ...
DMP

11/01/15, ore 17:41

wow.. che bella storia.. ciò che mi ha colpito di più è il finale.
non so perché, ma per me il finale è una cosa molto importante, perché deve chiudere la storia, sintetizzando in poco il concetto che si voleva esprimere.. e tu ci sei riuscita perfettamente!
beh, la storia era molto ben scritta e senza errori.
anche io ho una ff what if? su Katniss catturata e peeta salvato.
se ti va leggila, mi piacerebbe sapere che ne pensi.
baci <3
francy_everdeen