The Black Dog
di Alecraft Mounts

05/02/15, ore 14:56

T-Ti prego, non uccidermi!T-T *si protegge con un barattolo di Nutella*
Scusa se non ho recensito prima, so che avevo promesso di recensire il giorno dopo (o un altro giorno, non ricordo), e le promesse vanno mantenute, ma ultimamente vengo poco su EFP, avendo poco tempo a disposizione. Ma a parte che fra poco devo andare a catechismo -.-", per domani ho solo grammatica e poi week-endddddddddddddddddddd e così sono libera. :D
Dunque, partendo con la vera recensione, mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere. ^^ E poi amo le creepypasta, e questa ti è venuta perfettamente come quelle, con stessa atmosfera paurosa (che poi mi ricorda piuttosto Smile.jpg :3)! E ammiro il fatto che ci sono un bel po' di descrizioni. :3
Beh, nient'altro da aggiungere.
Bye!

13/01/15, ore 07:52

Wow Mark e' uno di noi legge creepy (hahah) ottimo lavoro ...stupenda...hai saputo dare quella suspance esatta che occorre in queste one-shot horror
Spero che ne scriverai un'altra
Complimenti!!
P.Scome ben sai non sono una di tante parole..inoltre neanche una brava scrittrice come te quindi mi limito a scrivere quello che penso
By Wolfie017

11/01/15, ore 20:54

idea originale e ben sviluppata. il finale è aperto e inquietante, come si conviene ad un horror.
cosa accadrà al ragazzo ?
avrà un lutto in famiglia ?
dall'introduzione pensavo che il "black dog" fosse il suo cane, invece è una presenza misteriosa e sovrannaturale.
non è facile essere originali quando si parla del sovrannaturale.
complimenti.